Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Pedro_CH

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7
91
Report su uscite nel nord Italia / Foglie, pietre e acqua..
« il: 27 Ottobre 2012, 23:00:32 »
Foglie pietre e acqua, questi i tre elementi della giornata (Il giro è simile a quello di domenica prossima per chi vorrà venire!).







































La nebbia, includiamola nell'acqua. :arar:
Grande giornata, grazie mille a Pippo (Il ragazzo con la Sterco) per il giro!

Ricordate: Brutto o bello, gas a martello!

92
Fotografia / Altreo che Kehin 28!!!!
« il: 27 Ottobre 2012, 22:50:04 »
Più resing di così la moto non può essere:


 :arar: :arar:

93
Motocavalcata tra amici, partenza verso 8.30, giro di 3-4 ore e possibilità di pranzo per chi vuole a Curiglia dala Marisa (Selvaggina & co).
Nel fine giornata per chi rimane si potrà fare un po' di statica visto che a panza piena si fa fatica a muoversi. ( :arar: )

Il costo della gioranta è il pranzo (Prezzo indicativo di 20€), ci si può arrangiare anche con picnic o addirittura non mangiare (A me ad esempio non farebbe male quest'ultima idea  :OK: ).


4 moto già confermate!

94
Fotografia / La polenta della trans
« il: 27 Settembre 2012, 21:19:37 »
La polenta bramata della trans, un salame calabrese, il formaggio piora invecchiato un anno e mezzo e il formaggio Geira...ancora troppo giovane per essere pienamente degustato!  :OK:


 smrij smrij smrij smrij

95
Chi vuole venire si annunci qui e verrà contattato da me per pm! (ricordo che c'erano degli interessati sul forum, ma non li ricordo tutti!)

Quando:
Sabato 22 settembre 2012, dalle 11 in avanti.

Dove:
Svizzera,
1h circa da Milano
40 minuti da Varese
2h e 15 dal Canavese ( :arar: )
(Tempi stimati d'arrivo dalle rispettive località)

Trial: il giro prevede 2 varianti, la variante corta che a ritmo blando ci si impiega 3 orette circa, e la variante più lunga, stimata a circa 5 ore.
La variante corta è facile e molto bella, è una lunga salita compresa di vecchie scale abbandonate, la variante lunga si può considerare più difficile per 2 passaggi e per la stanchezza.

Enduro: varie mule e sentieri per raggiungere la vetta.

Percorsi facili e bei panorami, nulla di più :PDT_Armataz_01_37:

96
Il 16 agosto ci sarà la festa al San Lucio, un evento sul confine tra Svizzera e Italia che si svolge ormai da un bel po' di anni.

Alla capanna c'è un menu speciale per pranzo e bar/festa fino a tarda notte.
Ci si arriva facilmente dalla Val Cavargna ed è una bella zona per girare nel pomeriggio.

Qua trovate delle foto:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6253/

97
In una qualsiasi settimana di luglio o agosto, se qualcuno vuole venire "di qua", ci si può organizzare per un uscitina.
Giorni feriali preferibilmente, il sabato e la domenica c'è in giro parecchia gente a piedi, in settimana mai (Nelle ultime due uscite non ho visto nessuno  :SAD: )

Si possono organizzare vari giri con qualsiasi livello di difficoltà tecnica o fisica, in ogni caso sono tutti giri a velocità molto contenuta, per moto da trial quindi, in ogni caso ci sono le cartine e ci si può dividere per poi incontrarsi nuovamente "in cima". sm471

Per gli antichi che hanno salute debole  :hee20hee20hee: altezza massima 2000m, non raggiungibile secondo me (lo dico per invogliarvi a venire e provare a smentirmi :hee20hee20hee:)

Vi allego un po' di foto per farvi capire di cosa si tratta e se vi aggrada:












(Sono ortiche, per chi pensa male  :mm: )


(Questa è la salita per la vetta più alta, di 2000m circa)





Chi è interessato si annunci qui e mi mandi la mail per pm, così ci sentiamo per via privata che anche gli avatar hanno occhi e orecchie!

98
Presentazioni / Un saluto dalla Svizzera!
« il: 04 Luglio 2012, 10:31:04 »
Ciao a tutti,
chiamatemi pure Pedro el Pollo (Pedro o Pollo in breve), ho 22 anni, abito in Svizzera e pratico trial e in prevalenza motoalpinismo da quasi 2 anni ormai.
Attualmente sono possessore di una gg JTX270 (Dopo aver avuto una JTR370 e poi una JT25), per motivi finanziari senno prenderei ciecamente una montesa vista la mia stazza e l'utilizzo che ne faccio.

Spero di trovarmi bene sul forum e di incontrare qualcuno di voi a qualche giro prima o poi.
Saluti,

Pedro el Pollo.

Ps: Vi allego qualche foto dei giri siccome abito in una regione stupenda per questo sport:






Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7