Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Obsolute

Pagine: 1
1
 E si, perché mi son passati sulla schiena già parecchi "anta" e leggere di 40enni e 50enni che si ritengono anziani mi imbarazza un po'...  :57:

Bon, dopo la doverosa premessa, i dettagli.
Da ragazzino fui folgorato dalla visione di due carabinieri che in sella ad un Falcone Guzzi risalivano una mulattiera e si incuneò in me il noto morbo.
Dai 18 anni in poi mi passarono per le mani diversi "cancelli", il migliore fu un Gilera 150 Regolarità Casa, ma tra i miei amici ero l'unico con questa passione e quel poco che imparai lo feci da autodidatta.
Attorno ai 30 anni incappai in un Beta R 125 usato, quello bianco, conobbi altri motoalpinisti e i percorsi cominciarono a diventati impegnativi.
Seguirono un Fantic 300, un Fantic 303 e infine, nel '90, un'Aprilia Climber.
Più o meno in quel periodo Tarres iniziava a vincere mondiali e a strabiliare con passaggi e volè mai visti fino ad allora e io consumai cassette di suoi video, nonostante nei giri domenicali non azzardassi neanche pensare di poterlo minimamente imitare... :73:

Segui circa un ventennio di pausa obbligata per motivi vari, ma ora, con la ferma idea di spararmi le ultime cartucce "o adesso o mai più", ho deciso di tornare a faticare e smoccolare su e giù per sentieri, anche grazie anche alla prospettiva di trovarmi sotto il sedere un mezzo di 10/15 kg di meno di quelli dei miei tempi!

Per concludere, ritenetevi parzialmente responsabili di questo ritorno di fiamma! :72:

Un saluto a tutti.

Pagine: 1