Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Daviz

1
Moto d'epoca / Re: la più bella per decade
« il: 13 Maggio 2016, 22:30:04 »
Per la categoria "ciucciamanubri": Anni 80, 90 e 00 in una sola foto..



Tutte dello stesso fortunato   sm414


questo forum si sta un po' lasciando andare!!!!
Che forse sia la volta buona che abbiamo iniziato ad usarle, le moto? :57:

2
Moto d'epoca / Re: la più bella per decade
« il: 12 Maggio 2016, 23:35:55 »
1920-2016


3
Vendo / Ginocchiere Cemoto
« il: 01 Maggio 2016, 15:47:40 »
http://www.spiedomx.com/HTML/_template.asp?callPage=Prodotto%206

Nuove mai usate.

40e compresa spedizione espressa.

4
Vendo / GIACCA EDG XP1
« il: 01 Maggio 2016, 15:45:33 »
Giacca trial e Enduro Classica ed efficace:

- Gilet interno imbottito e asportabile
- Maniche staccabili per un uso in tutte le stagioni
- 4 tasche esterne
- Taschino trasparente esterno sul braccio sinistro
- tira-zip per un facile uso con i guanti
- Colore Nero


http://www.bosioffroad.it/it/prodotti/giacca-edg-xp1

Nuova mai usata, taglia L.

50 euro compresa spedizione.

5
Ciclistica / Re: siti acquisto gomme
« il: 08 Aprile 2016, 22:44:24 »
Io ho preso qualche treno per le auto qui:

http://www.euroimportpneumatici.com/gomme-moto/mitas/prezzi.html

Ottimo servizio e prezzi migliori di altri siti..

Per le moto mai preso nulla ma ho visto che sono forniti..

6
L'escursione delle sospensioni è maggiore di 25mm... Forse la sella più morbida serve a compensare un pelo l'altezza in più?

7
Honda / Re: Honda S Crf 250 Rally
« il: 29 Marzo 2016, 15:14:47 »
Quella è la 600...io parlo del 650..

Potrebbe uscire facilmente qualcosa del genere..




Vabbè...sono i soliti discorsi..

8
Honda / Re: Honda S Crf 250 Rally
« il: 28 Marzo 2016, 22:07:48 »
..e perché non una moto così su base XR650?  sm41

9
Dopo poco più di 50 ore posso dire di essere STRAFELICE della mia Repsol 2016.

Non so se sono le piccole modifiche alla posizione di guida o la nuova pompa della benzina ma per me è molto meglio non solo della vecchia 250 (e qui c'è un abisso) ma, a sensazione, anche delle 260 m.y. precedenti che ho provato.

Attorno alle 20-25h le sospensioni, specialmente l'anteriore, hanno acquisito una scorrevolezza fantastica.

Il motore così sornione e regolare ai bassi, una volta tenuto su di giri e fatta slittare la frizione in partenza, ti fionda ovunque.

Freno motore per nulla fastidioso, ma c'è da dire che io tengo il minimo un pelo alto.

Pensavo consumasse un po' meno...potrebbe essere la pompa benzina nuova (che dovrebbe assicurare più potenza quandi immagino più benzina?) o anche qui il mio minimo un po' alto.

Questo sempre nei limiti del mio uso. Ma penso che anche se mi allenassi tutti i giorni per un anno ce ne sarebbe comunque d'avanzo.

Ormai sono completamente assuefatto al suo pistonare  :baci:

10
Moto da trial e free ride / Re: Qual' è il trial più facile?
« il: 27 Marzo 2016, 21:33:10 »
In effetti la sensazione era di guidare proprio sopra il perno della ruota anteriore e di non avere il posteriore..

Io l'ho sempre accesa al primo o secondo tentativo (era comunque una 2014) ma certo la leva oppone molta più resistenza rispetto alla 4rt con la quale basta semplicemente accompagnare la leva ed avere l'accortezza di lasciarla a fondo corsa per una frazione di secondo.

11
Moto da trial e free ride / Re: Qual' è il trial più facile?
« il: 27 Marzo 2016, 18:48:39 »
La OSSA mi è sembrata addirittura più pesante all'anteriore della mia 4RT.

Ovviamente quando apri "vola" ma la sensazione è di un avantreno piantatissimo  sm17

Bella moto che a confronto della Montesa sembra davvero lillipuziana  sm409

La sensazione di fiducia e prevedibilità della Montesona comunque non me la da nessun'altra :baci:

Sospensioni poi....a volte quando alzo la ruota anteriore di qualche centimetro poi copia talmente bene che quasi non capisco se ha davvero toccato terra   sm414


A dispetto dei miei pregiudizi iniziali la OSSA è molto probabilmente la 2t che sceglierei ora. Una delle ultime ovviamente  :tim:

12
Moto da trial e free ride / Re: Qual' è il trial più facile?
« il: 27 Marzo 2016, 17:48:46 »
Io tutte queste fisime su qualche KG in più o in meno, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta al trial, non le capisco proprio    :SAD:

Cosa vorrebbe fare e dove si vorrebbe cacciare un totale neofita?   :tim:

Poi li vedi combattere con cavallette impazzite   sm409

13
Spero che Lorenzo prolunghi il contratto esattamente per gli stessi anni che resterà Rossi  :098:

14
Altre moto / Re: E vai con la prima!
« il: 16 Marzo 2016, 19:39:36 »
Guardi già la disponibilità di usato?  :bins:

15
Beta / Re: Olio da miscela
« il: 17 Febbraio 2016, 18:33:23 »
Sa se volete il report ve lo faccio io:
E' una enduro rr a cui hanno montato sospensioni più economiche, gomme di plastica carburazione dedicata in base allo scarico meno esasperato per la rimappatura della centralina con valori ...diciamo più tranquilli....niente a che vedere con una qualsiasi altra moto del settore X.ride   T ride.....insomma la Beta x trainer.....non ride  bisogna prenderla com'è  e usarla come un'enduro, anche perchè per fare percorsi più impegnativi o sei comunque un manico o usi una Trial. Avendo meno potenza ti fa sentire un Champion per il rumore di scarico del 2t...(sempre una bella melodia) e per fare percorsi impegnativi o meno, la differenza la fa sempre al 90% il pilota.
Modesto mio punto di vista dopo aver fatto solo il classico giro del cortile (senza sella ) prima di consegnarla al sub- agente.

'mazza che cattivo!
Sembra la recensione di Valchisun riguardo una Honda!  :bins: