Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Lord

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
1
Moto d'epoca / Re: Suzuki Dr 750 S Big
« il: 17 Novembre 2013, 21:14:10 »
bellissima!!!  :sbav: cosi attuale che ce n'era una anche all' EICMA allo stand suzuki...

2
Moto da trial e free ride / Re: BETA MINITRIAL E
« il: 11 Novembre 2013, 20:55:42 »
Vista vista  sm400 sm400 se non riesce a salire di motore la metti nello zaino e continui a piedi  sm413

3
GasGas / Re: domande e questioni gas gas
« il: 07 Aprile 2013, 15:28:24 »
grazie 1000 per le delucidazioni, come affidabilità come siamo messi? qualcuno mi potrebbe consigliare un modello in particolare? non mi interessa il magnesio o altro, solo che sia affidabile, ( so che sarebbe meglio una beta, tipo rev, però quelle che trovo costano molto di piu delle gg che tra l'altro sono piu leggere e agili.) 

4
GasGas / domande e questioni gas gas
« il: 31 Marzo 2013, 10:43:41 »
ciao a tutti, parlando e leggendo un po in giro tutti concordano che le gas gas sono tra le moto da trial più performanti ed aggressive, data la loro leggerezza e altro. Alcuni però dicono che sono inaffidabili, avevo letto della complessità del cambio e delle frequenti perdite d'olio dai carter in magnesio.  :96: ora, premettendo mia ignoranza in materia di gg, mi hanno detto che ci sono delle versioni "pro" e delle versioni "non pro", e solo le prime hanno di questi problemi, mentre le altre sono affidabilissime. Ora chiedo se anche voi avete riscontrato questo, e un ultima cosa, in fase di acquisto spesso si verificano truffe e quant'altro, come distinguere una versione pro da una non pro? su alcune c'è la scritta sul forcellone dietro, ma su altre no... aiutooooooooo (ovviamente si parla di usate anche del 98 99)  :sbav:

5
Stradali / Re: Ktm Duke 390
« il: 17 Marzo 2013, 18:40:58 »
ti quoto, anche io sono convinto che non avrà successo, sebbene mi spiaccia dirlo. A mio avviso le medie cilindrate in Italia non sono apprezzate perchè:
-quelli che vogliono e possono spendere molto per la moto (e perchè mai dovrebbero rinunciare a una moto grossa e potente se possono mantenerla?, tutto ciò anche se l'effettivo utilizzo è ridotto per le potenzialità del mezzo). Per esempio se sul mercato ci sono la duke 125,200, 390, 690 e 1200. se posso e mi piace prendo il 1200.
-quelli che non vogliono o non possono, ma di solito non possono spendere molto per la moto. questi non comprano una moto nuova solitamente, ma continuano a cercare nel mercato dell'usato dove le suddette moto di media cilindrata non sono presenti, o lo sono in piccola misura e per lo stesso motivo della categoria precedente, perchè dovrei prendere un 390 di 6 anni che costa come un 600 di 7 o 8?
-poi arriva l'ultima categoria, composta da fan delle piccole e medie cilindrate e a questa terza categoria credo sia indirizzato il duke 390. gente che può prendersi una hornet del 2009-2010, ma la scarta a priori.
ciò nonostante continuo a sperare che numerosi accorrano a prenderla, così un giorno da trovare molti usati tra cui scegliere.

6
Presentazioni / Re: Ciao a tutti
« il: 17 Marzo 2013, 16:24:28 »
chi? spaventato io? ma va... :sig:.. a parte gli scherzi, solo non mi piace dover girare con l'angoscia e il terrore di prendere multe salatissime e altro... la moto per me è uno sfogo e un relax, non un motivo di stress, poi se si usa pochissimo in posti dove non si trova nessuno ci sta tutto, ma non è il mio caso.

7
Presentazioni / Re: Ciao a tutti
« il: 17 Marzo 2013, 16:12:50 »
capito, chiedo scusa per l'off topic

8
Presentazioni / Re: Ciao a tutti
« il: 17 Marzo 2013, 16:11:11 »
x valchi...urca!  sm425 sm425 sm425 certo che no, la mia era pura ignoranza  sm408 sm408 sm425 sm425  sm425 sm425 a me, per averlo solo pensato... e ancora  :matt: :matt:   zzz zzz grazie per avermi distolto subito da un pensiero del genere! adoremus adoremus    :grazie:

9
Stradali / Re: Ktm Duke 390
« il: 17 Marzo 2013, 15:52:27 »
bella bella, se le dimensioni sono le stesse della 125/200 è un vero giocattolino, piccola e agile... e questa anche potente sm414 sm413

10
Presentazioni / Re: Ciao a tutti
« il: 17 Marzo 2013, 15:47:07 »
colgo l'occasione per fare una domanda a te o a chi sappia rispondere... ho visto che sul mercato dell'usato ci sono moto non targate, come la tua o anche più nuove, che costano pochissimo proprio perchè sono senza documenti. tu ti fidi a girare senza? sono io troppo apprensivo e terrorizzato da possibili inconvenienti mooooooooolto spiacevoli in caso di controllo da parte della forestale?  :police: O non succede nulla?  sm019 se la pena è solo il sequestro, ho visto su internet delle moto che costano meno dell'assicurazione annuale... :sbav: ovviamente non sono dei modelli 2013, ma camminano e permettono di girellare per i boschi.... sm400
ri smel

11
Presentazioni / Re: Ciao a tutti
« il: 16 Marzo 2013, 23:41:25 »
 smel. io sono in zona Monza per motivi di studio, anche io ex quaddista  :sig: (mxu 500 e outlaw 500), non ho la moto con me, ma sto valutando l'acquisto di un carrello, e se in futuro volessimo trovarci per dei giri.... sm417
sono abbastanza.., anzi molto pippa nel trial, e la moto di piu non mi permette. Per questo lo chiamo semplice fuoristrada. Comunque la voglia c'è e un giro nel bosco è il mio pane, basta non si vada in mula....

12
Comunicazioni / Re: Passaggio di proprietà moto
« il: 07 Marzo 2013, 10:34:30 »
penso 60 giorni per fare tutto bene, poi non so se ci sono delle more o cose del genere.per essere sicuro se vai entro 1 mese sicuramente non ci sono problemi! sm13 sm413

13
Comunicazioni / Re: Passaggio di proprietà moto
« il: 06 Marzo 2013, 20:27:29 »
al P.R.A. sono 90-100 euro circa compresa la marca da bollo. in agenzia almeno 300-350   :SAD: :matt: :SAD:

14
http://www.subito.it/moto-e-scooter/trial-240-belluno-56846655.htm
 spero di aver inserito correttamente il link.  :erd: ke ne dite?  sm441 cerchio in lega,freno a disco doppio raffreddamento ad aria.... e la leva del cambio assomiglia terribilmente a quella dell'accensione, spero di sbagliarmi...  sm409 certo, è stata notevolmente migliorata sul piano tecnologico....  sm414  :72:

15
Ciclistica / Re: gomme alp
« il: 20 Febbraio 2013, 18:03:45 »
no perchè la moto non l'ho ancora presa... sono indeciso se prendere una bella alp seminuova (dopo il 2002), scelta intelligente, oppure un fantic key roo del 93-94, scelta dettata piu dal cuore che dalla ragione. comunque sto iniziando a informarmi in modo approfondito su entrambe....

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »