1
Moto da trial e free ride / Re:TRS X track
« il: 30 Maggio 2023, 08:24:36 »
Io voglio l'ala protettiva del CAPO che mi garantisca contro danni fisici e morali di autostima....
Ciao Aldo.
Ciao Aldo.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Sarei curioso di sapere se la normativa di omologazione Ce che prevede che sia obbligatorio l' Abs nel caso in cui il motoveicolo sia omologato per avere il passeggero a bordo, la cosa varra' anche per le enduro?Mi hanno detto che il Beta 125 è omologato per due agendo su una frenata compensata (anteriore e posteriore) più semplice di un ABS.
La mia Nitro in confronto alla TRS mi sembra più piantata a terra , e il retrotreno anche lì mi ha dato l'impressione di scartare più facilmente. Però dai, non è una moto che comprerei in questo momento ma non è.oer nulla male . Meglio del Beta che ha un motore che non digerisco proprio più .Mi dicono che le ultime Beta hanno una erogazione molto morbida, che i piloti non gradiscono … il mondo è bello perché vario
Grazie mille ad entrambi per i suggerimenti, so che le frecce a led (almeno fino a qualche anno fa) andavano montare con un adattatore di corrente. Cercherò e vi dirò se in giro c’è qualcosa di valido.
Sono anche molto tentato dal montare il kit artigianale fatto dal meccanico di Ceva per abbassare la moto (sella) di 5cm e spostare il cavalletto a sinistra in modo da poterla accendere stendo in piedi. Lunedì lo chiamo e sento se fa ancora questo tipo di modofica…