Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Dok86

Pagine: 1
1
Ciao Giorgio, apprezzo molto la tua disponibilità.. Ti invierò un messaggio whatsapp domani in modo da organizzarci. Grazie ancora..👍

2
Grazie Ilario.. buono a sapersi che la manutenzione non è disumana come le enduro odierne.. quello che non sapevo è che i motori trial contenessero così poco olio motore.. 0,6 litri..😶

Riguardo la moto è come uscita dal concessionario 1300 km del 2023.. il proprietario molto sinceramente la vende perché abituato a ktm e quant'altro dice che gli va stretta di prestazioni.. io la prendo per il fattore leggerezza.. però suppongo che essendo un motore stra collaudato ci saranno modi per renderla più pimpante senza andare a cambiare gruppo termico e quant'altro..🤷

3
Grazie per la tua risposta Lamberto.. si non mi aspetto accelerazioni strappa braccia è per capire se quando si da gas la moto sale o bisogna sempre scalare per fargli fare una salita..

Ho letto del full Power kit però a parte il collettore e l'apertura della cassa filtro, non capisco se c'è da mappare la centralina (quindi portarla a meccanico) o sì può fare tutto comodamente in garage.. secondo la tua opinione vale la pena fare queste modifiche, si sentono le prestazioni in più.?

Io vivo a Livorno e nei dintorni non conosco nessuno per magari poterla provare, sarebbe un acquisto a "sensazioni" diciamo.. però ho l'handicap del non fare sforzi esagerati con la schiena, quindi come mezzo mi sembra il più adatto.. poi la manutenzione ridotta ed il fatto che sono fan di Honda sarebbero punti a favore..

In merito al prezzo come ti, (o come vi) sembra.? Ho visto in giro che da nuova con offerte e tutto si portava a casa per 7000€.. un usato del 2023 a buon prezzo sarebbe intorno ai 5000/5500.. suppongo.. grazie 👍

4
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele sono di Livorno, ed ho appena fatto la registrazione al forum.. che però ovviamente leggo da un po'..😅 mi è venuta la febbre del trial e avrei bisogno di qualche prezioso consiglio da parte di voi esperti.. ho sempre fatto enduro con una Suzuki Drz e una xr 650, moto "carnose" per così dire, però a causa di un problema alla schiena, mi è stato vivamente consigliato di non sollevare pesi pesanti e in posizioni poco consone.. come sapete impossibile mentre si fa' enduro perché ovviamente si cade e bisogna rialzare la moto... ora ho sempre avuto la fissa per la Montesa 4ride e ci stavo facendo un pensierino.. ne ho trovata una del 2023 con un poco più di 1000 km a 6300€..

Ora, i miei dubbi sono riferiti al fatto che vorrei usare la moto in modo polivalente, per spostarmi sia su strada, che per fare enduro e sporcarmi di fango, che "provare" a fare trial..

Secondo voi la moto si presta a queste necessità.?
Che intervalli di manutenzione (olio e cambi pistone) hanno questa tipologia di motori.?
Ho visto video dove la ventola di raffreddamento è sempre attaccata, è una cosa normale.?
Secondo voi abituato ad enduro più spinte non è che rimarrò un po' corto di prestazioni dopo poco tempo.?

Chiedo scusa in anticipo per le troppe domande.. spero possiate capirmi.. grazie..😉

Pagine: 1