1
KTM / Re: Ma i consumi dell'Adventure 990 ?
« il: 08 Maggio 2012, 13:26:50 »
Boh, tolleranze di produzione? Aggiornamenti della mappatura che quelle degli altri utenti non avevano ancora? Olio motore più fluido e performante?

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
il pilota per antonomasia
...non il più vincente, perché come direbbe il Mou calcistico è un "zeru tituli" ma uno di quei personaggi che ha reso epico il mondo delle corse
rimango ancora oggi sbalordito a pensare che Lui abitava a Montecarlo e andava "al lavoro" a Maranello, per la messa a punto della sua F.1!
è COZ!
caro kermit il calcio è "fede" la moto "passione"...è giusto che ognuno abbia le sue anche se spesso non si va d'accordo con gli ideali di tutti
...per quanto riguarda "kappa" alla fine vince sempre la squadra più forte...e quest'anno avete senz'altro meritato più che in molte altre circostanze...
giusto merito a chi non ha mai perso
Guarda....capiti a fagiolo....nel senso che vengo proprio ora da guardarmi la prova (ormai di qualche anno fa) che fecero su Motorbox.com della Kawa klx 250.
In effetti è una moto che dovrei considerare: dalla sua ha diversi lati positivi (non per ultimo il prezzo) ed è più sfruttabile su strada delle 'motoalpinismo' più specialistiche.
E' vero non è né carne né pesce (come tutte le dual d'altronde) ma in ogni caso sempre molto migliore del Tricker per il fuoristrada credo.
L'unica cosa come dici tu è il peso...138Kg. Non è per insistere (vi giuro che non mi pagano...) ma la Ossa Explorer dalla sua avrebbe la leggerezza, la spinta del motore e il prezzo un po' più alto ma ben al di sotto delle altre (Ktm, Scorpa ecc.)
Non è la prima volta che lo scrivo, ma lo ribadisco volentieri: La klx 250 è un ottima moto, da inquadrare nella fascia delle moto "dual"
cioè mezzi che puoi utilizzare prevalentemente per un uso stradale ma, per robustezza e tenuta, possono affrontare percorsi fuoristradistici propri delle moto da enduro. L'unico handicap è il peso... ti presento un amico mio che la utilizza da anni in tutte le uscite più impegnative e nelle motocavalcate del centroitalia, naturalmente a lui non è il fisico che fa difetto.è come se guidasse un trial.