Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - steu

Pagine: 1 2 3 4 »
1
Confermo bella giornata, a parte il fanghissimo che ha reso impegnativi alcuni tratti che asciutti potevano essere davvero stupendi, complimenti, percorso ben tracciato (non ci siamo mai persi), peccato per il tempo che non ha consentito di godere del panorama. Confermo anche la poca simpatia (per essere gentili) del titolare del Ponte, peccato perchè si mangia anche bene... alla prossima! 

2
Data esatta 10 marzo.
Ciao, volevo chiederti se ci sono aree o parcheggi dedicati per la Mula, verrei giù con il camper (sempre meteo permettendo)
Grazie

3
Moto d'epoca / Re: Ossa M.A.R. tributo Giancarlo Bertani
« il: 16 Dicembre 2012, 19:00:59 »
grazie Aldo, ci penserò

4
Moto d'epoca / Re: Ossa M.A.R. tributo Giancarlo Bertani
« il: 14 Dicembre 2012, 16:53:36 »
Fantastica.... complimenti.
Avevo una mezza idea di iniziare anche io un'impresa del genere, comprarne una (a poco prezzo) e poi lavorarci su... per curiosità quante ore di lavoro ci hai dedicato??? sm419

5
Drive in / Re: ecco perchè faccio la GEV
« il: 05 Dicembre 2012, 13:20:04 »
secondo me ogni volta che si consente di indossare una divisa e di usare una paletta o un blocchetto di "Sanzioni" (ops! ammissione al pagamento in formula ridotta) ad una persona che non sia un professionista e quindi non lo faccia per lavoro ma per "vocazione", il rischio che emerga l'atteggiamento sceriffesco è sempre dietro l'angolo.... porcoimmondocheciosottoipiedi.....
Però a prescindere da qualunque presa di posizione, la natura (o Dio per icredenti) ci ha fornito (chi più chi meno) di intelligenza e basterebbe usarla per discernere tra veri reati ambientali o situazioni di pericolo da quattro motociclisti che vogliono passare un paio di ore in compagnia in mezzo ad un bosco..

6
Drive in / Re: ecco perchè faccio la GEV
« il: 04 Dicembre 2012, 21:05:43 »
ma non era meglio fare del volontariato per far attraversare la strada ai bambini davanti alle scuole??? sm415 sm415 sm415

7
Drive in / Re: ecco perchè faccio la GEV
« il: 04 Dicembre 2012, 16:00:29 »
Benisssimo signora GEV allora voglio sperare che saprai anche valutare la differenza tra il danno che arreca quello che hai fotografato e il danno che può arrecare una moto da trialll :siga:
meditate gente meditate

8
Drive in / Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« il: 01 Dicembre 2012, 18:57:45 »
io sono apena tornatooo sm400

9
Drive in / Re: FATELA GIRARE
« il: 30 Novembre 2012, 12:14:45 »
sognare non costa nulla.... che  :tris: però dover sempre accorgersi che le idee ci sono...la volontà un pò meno.... populismo a parte cambiare però si DEVE e di queste cose bisogna ricordarsi la prossima volta che si andrà a votare cercando di essere molto più partecipi della COSA pubblica (parlo anche per me.. :73:), questa volta penso che il cambiamento e la ripresa debbano essere volute ed operate da tutti altrimenti siamo punto e a capo... le conseguenze del disinteresse e del passivismo purtroppo le abbiamo oggi sotto gli occhi....

10
io celò da qualche tempo... molto dettagliato :festa:

11
Ciclistica / Re: la txt non frena più
« il: 16 Novembre 2012, 21:26:41 »
domani riprovo... speruma
grazie

12
Ciclistica / la txt non frena più
« il: 16 Novembre 2012, 20:53:36 »
txt 300, cambio le pastiglie davanti, faccio un pò di spurgo.... e NON FRENA PIU', la leva è diventata spugnosa....
help smcon

13
Rimane solo alpinismo...
Telefonata di sabato ore 13:00
"ciao, mi dai mica una mano a recuperare la moto che in settimana abbiamo dovuto abbandonare a 2000 m causa sopravvenuta nebbia, notte e pioggia....."
Risposta
 :pernacchia: però poi per amicizia e spirito di avventura... ok partenza.
La faccio breve
1) moto individuata mediante binocolo (la posizione era solo presunta... più o meno a metà di quel versante.... sm416);
2) circa 3 ore di cammino con corde e altri attrezzi sulle spalle (nella nebbia che ormai era nuovamente scesa) per individuare e raggiungere la moto (ormai sono le 17:45)
3) valutato che la moto è in una posizione improponibile la prima domanda è: ma come c...o sei finito qui? la seconda è: Ma come c...o pensiamo di portarla giù? Non ci diamo risposta e valutiamo, considerata l'ora, di mappare la posizione mediante GPS e ritornare il giorno dopo...ma l'ottimismo ci fa decidere di provare a portarla giù (che errore!!).
4) verso le 18:30 sempre nella nebbia con ormai 2 m di visibilità e dopo aver tentato diverse vie ne imbocchiamo una che sembra quella giusta…. Ecco appunto sembra…..
5) alle 19:00 ci arrendiamo all’evidenza che non era la via giusta e valutiamo il dafarsi considerando che la nebbia non sale e il buio invece scende. Non siamo attrezzati per passare la notte all’aperto e figata assurda abbiamo sconfinato in francia e il GPS non ha le mappe…. :tris:. Chiamare i soccorsi ormai li vedrebbe arrivare solo con il mattino e giustamente prenderemmo gli schiaffi che forse ci meritiamo….. momento di panico subito superato…. Facciamo due ragionamenti in merito alla ns posizione e alle alternative….risultato tentiamo una discesa rapida e ripida verso una strada che speriamo sia dove noi supponiamo... con visibilità ormai ridotta al metro scendiamo (meglio di quanto sperassimo) sperando di non arrivare su qualche costone non aggirabile che ci imponga di tornare su…. Fortunatamente la pendenza diventa improponibile ma non insuperabile e continuando a scendere, trascinandoci dietro la moto, dopo qualche ora finiamo sulla “benedetta” strada che stavamo cercando… il ns senso dell’orientamento (gps a parte) non è poi così male…
6) da qui in poi è una passeggiata (notturna, nella nebbia e a 2000 m) ma almeno si segue una traccia precisa che in poco tempo ci riporta ai furgoni….
7) questa volta è andata ma …quando si esagera si esagera… da non rifare…. 
 sm409

14
 smbrv smbrv smbrv
Sarà anche come sparare ad un muro di gomma ma almeno il ns piccolo contributo alla CAUSA l'abbiamo dato...

15
Moto da trial e free ride / Re: il futuro del trial ????????
« il: 11 Ottobre 2012, 18:36:19 »
Ma sembra quasi vera... ma autonomia??? ....se entro in un fiume???
Sarei anche disposto a comprarla se poi mi fanno andare OVUNQUE però

Pagine: 1 2 3 4 »