Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - MATI

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
91
Scorpa / Re: Sito Scorpa francese: esempi da evitare
« il: 17 Settembre 2012, 16:39:08 »
purtroppo quel sito non è assolutamente ne curato ne aggiornato, spero che risolvano questa situazione

---------

anche s esono fuori argomeno ma sempre di t-ride si parla.....
Paolo mi dici dove hai preso il casco che indossi nel video perchè è anti GEV e spacca di brutto ma di brutto brutto neh... :festa:

92
Scorpa / Re: Prima uscita con la Scorpa 290
« il: 13 Settembre 2012, 08:09:51 »
Oserei affermare anche che sono un giusto compromesso tra l'ex pilota corridore endurista/crossista a cui piace comunque l'enduro hard o tecnico e il trialista puro che fa solo zone, un bel mezzo che fa da trade union tra 2 filosofie di pensiero diverse con un occhio anche agli utenti "terzi" facendo poco rumore e rovinando relativamente poco il terreno, molti di noi non hanno il coraggio di fare la tua scelta ma sarebbe la moto ideale per l'80% di noi, peccato che chi la vuole comprare ed ha un usato non trovi nessun concessionario che te la propone in permuta, poco capita resterà per la fortuna di pochi una moto di nicchia, ottima scelta.

93
Drive in / Re: The wall
« il: 11 Settembre 2012, 17:08:19 »
la mia GG non ha mai avuto problemi!
non c'erano tutti sti trucchi...
bah!
 :baci:

la tua GG era un catorcio mezzo sdereato e senza compressione .... partiva solo a guardarla ....  sm409
non e' vero!  :matt: il tipo che l'ha presa e' ingeniere motorista, non l'ha trovata cosi'!
purtroppo, come l'avevo avvisato dei potenziali problemi, mi ha ricontattato per problemi al cambio...  :SAD:
forse a breve sarà anche lui qui al forum!


-----------

col culo che hai sarà un ingegnere della ducati

94
Beta / IMPRESSIONI BETA EVO 2011
« il: 11 Settembre 2012, 10:50:32 »
Da chi ce l'ha volevo impressioni di guida ed affidabilità di una beta evo modello 2011 con poche ore, avrei una proposta di scambioe quindi sono indeciso se  prendere sta evo o aspettare e farmi qualcos'altro non parlatemi di beta enduro perchè ho già dato e mai più darò, il mio timore è quello di trovare una moto piena di rogne
Visto che smetto col cross causa i tendini e legamenti di una spalla che non si riprenderannomai più la scelta è : prendo un trial "giusto" come avevo prima e mi diverto, tento il suicidio e solo per l'occhio ed un mio autoappagamento erotico/sado/motociclistico mi prendo un cr500af (quelli coi telai in alluminio per capirci) tanto per accenderlo una volta al mese e godere

95
Moto d'epoca / Re: I trial dove si mettono tanti piedi...
« il: 10 Settembre 2012, 18:10:08 »
che sarebbe quello che fanno il 90% dei trialisti super mega ufficiali con le moto da 66 kg e 200 gr

96
Scorpa / Re: l'ho trovata!!!
« il: 30 Agosto 2012, 08:48:13 »
indeciso come sei ti prenderai un inculata storica ......

97
Report su uscite nel nord Italia / Re: In Carnia per sentieri
« il: 28 Agosto 2012, 18:43:31 »
ci ho fatto 2 triveneti enduro ad Ovaro posti veramente bellissimi

98
Enduro racing e dual sport / Re: avrei bisogno di un parere ......
« il: 28 Agosto 2012, 15:16:03 »
francamente se è a posto non è difficile farla partire batsa trovare il suo punto di compressione non ci vuole nemmeno tanta forza anzi, l'unico difetto secondo me che è abbastanza alta per noi per metterla in moto, bisogna stare sul cavalletto

99
Enduro racing e dual sport / Re: avrei bisogno di un parere ......
« il: 28 Agosto 2012, 09:56:15 »
FRANCO PECCATO CHE LA MIA TTR SIA CON AVVIAMENTOA PEDALE ALTRIMENTI FACEVI L'AFFARE...

100
Beta / Re: beta evo 4t
« il: 28 Agosto 2012, 09:49:59 »
io ho avuto sia scorpa 4t che montesa 4rt sono molto valide tutte e due, se vuoi più potenza vai di scorpa se vuoi più fruibilità ed indubbia rivendibilità vai di montesa, assistenza e manutenzioni non ti preoccupare perchè sia l'una che l'altra non hanno problemi di sorta a meno che non becchi la moto sfigata........io ho un ricordo fantastico di tutte e due, ovvio che sono più pesanti ma per fare motoalpinismo e qualche sasso vanno più che bene

101
Beta / Re: beta evo 4t
« il: 27 Agosto 2012, 09:32:39 »
a quel prezzo potrebbe assere interessante ammesso che poi va fatta sistemare da uno che ne capisce qualcosa di beta

102
Fotografia / Re: la Mecca del motociclista
« il: 16 Agosto 2012, 16:44:08 »
qualche anno fa (18 per l'esattezza) me lo sono fatto in bici partendo da Merano, arrivato in cima son docuti venire a prendermi con la macchina non ce la facevo nemmeno a camminare ne me la son sentita di scendere, se lo faccio oggi a Trafoi chiamano l'elisoccorso  sm13

103
Enduro racing e dual sport / Re: TTR 600 SPECIAL
« il: 19 Aprile 2012, 17:00:44 »
ragazzi martedì smonto il motore poi vediamo cosa salta fuori, mi sta venendo in mente una certa idea .....

meno m,ale che dovevi venderla ......

------------------

effettivamente ma dopo aver parlato 10 minuti con un acquirente possibile ma improbabile che pensava di saperla lunga ho pensato bene per quello che vale di tenermela e crearmi un bel giocattolino, ho già una mezza idea sul telaietto posteriore e cassa filtro, poi e rle forche davanti avrei sotto mano un paio di solva tradizionali, una coppia di cerchi decenti qualche lavoretto qua e la e .......

104
Enduro racing e dual sport / Re: TTR 600 SPECIAL
« il: 19 Aprile 2012, 14:46:23 »
ragazzi martedì smonto il motore poi vediamo cosa salta fuori, mi sta venendo in mente una certa idea .....

105
Enduro racing e dual sport / Re: TTR 600 SPECIAL
« il: 18 Aprile 2012, 17:18:53 »
chiaramente pretendere dal ttr di fare quello che fai con una moto moderna è romantico ma utopico pe rfare gli enduro hard ho un ktm exc125 '12 che ne ho ababstanza, volevo solo riportare in vita il mio dinosauro cercando anche di abbellirlo un po, per l'enduro che faccio io sono sicuro andrà benone e me la cavero senza problemi, il dilemma è la faccio "old style" tipo xr per capirci o un pò più moderna tipo "wrf" appunto, per la nota peso qualcosa giocherò su marmitta, telaietto posteriore e armenicoli vari, si potrebbe anche baipassare il serbatoio olio e levarlo ma poi l'affidabilità tanto decantata va a farsi benedire, per le forche davanti pensavo ad un avantreno jap che si trovano a buoni prezzo oppure trovare un cross yamaha col motore fuso da spendere un 1000 euro e cannibalizzarlo utilizzando i pezzi che mi servono, è un processo lungo, domani la tiro fuori dal garage, smonto il motore, lo verifico e lo rettifico poi da li comincio a ragionare sulla ciclistica....

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »