46
Drive in / Vi piace la nuova arrivata? =D
« il: 06 Dicembre 2012, 11:18:53 »
presa l'altro ieri, modello 2011, che ne dite?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
molti dicono che l'affidabilità è migliorata, ma la GG si porta appresso problemi di cambio e messa in moto, negli anni passati soggetti a frequenti rotture ..... io stesso conosco gente che ha rotto più volte tali componenti, mentre altri ne sono totalmente esenti .....a prposito di affidabilità, sulla mia pro del 2002 si è consumato l'oring di bronzo/rame che si interpone tra il carter e il perno dell'alberino del cambio, è una rottura frequente?
ergo, se nn fai la corretta procedura di messa in moto/cambiata il rischio di rottura c'è .....
x il resto la GG consuma più o meno come tutte le trial 2T a carburatore, intorno 1 litro/ora (anche qualcosina di più ...), quindi con poco più di 2 litri fai si e no 2 ore, 2 ore e mezza e poi devi rabboccare ...... GG è l'unica marca che insieme a Sherco non prevede un serbatoio supplementare (Ossa lo sta per immettere sul mercato)
per il resto ho avuto modo di provare un 300 mod. 2012 e la trovo una moto fantastica, facilissima nel surplace e stabilissima .... molti dicono che la trazione sia sensibile al posizionamento del peso, ma ho fatto qualche salitone e mi ci sono trovato benissimo .....
Lo stand Ktm era l'unico di tutti gli stand dell'Eicma che era praticamente inavvicinabile, dove la bolgia infernale regnava sovrana, soltanto ragazzini con gli zainettiscusa se invece che spendere 20€ di pranzo mi sono portato da casa un panino
Teoricamente tutto il blocco con anche l'elettronica...al massimo il carburatore non serve...Salve a tutti, come da titolo, sapete dove posso trovare un blocco motore di un trial, possibilmente raffreddato a liquido?
Ho già guardato su subito.it ma con scarsi risultati…
Ti interessa completo di tutto o ti interessa il solo termico+basamento?
Ciao