271
Drive in / Re: Ci sono ricascato...
« il: 25 Settembre 2018, 08:04:59 »Arriverà anche la 850 , tranquillo, sta solo aspettando l' occasione.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Arriverà anche la 850 , tranquillo, sta solo aspettando l' occasione.
Unico difetto era l'innesco di un ondeggiamento del posteriore a 120 all'ora che si superava scendendo o salendo di 5 km.
Nessuno e' mai riuscito a spiegarlo e risolverlo.
Vado stasera in Corsica, consigli Aldo?
Il serbatoio in alluminio e' bellissimo, e poi Motaldo si e' fatto tutto il giro della Corsica in compagnia di pazzi smanettoni dotati di Giesse e, dice, che e' riuscito a non farsi mai mollare, dice....
L'alta quota ai marittimi provoca delle piccole embolie cerebrali e cambiano personalità
infatti continua a procedere lentamente ma placidamente sullo sconnesso senza scomporsi, in totale assenza di reazioni (sembra un GS) in modo perfino sospetto, perché resti in attesa che ti presenti il conto (ma ho finito lo sterrato incolume...) .
Il conto te lo presenterà di sicuro, ma non per gli sterrati, ma come rappresaglia per averle messo il bauletto!
Ciao!
Bibo ( -- il bauletto è male (tm) -- )
Oggi Motaldo e' andato a fare il Tunnel des Parpaillons, ma fa' tutto di nascosto e non invita mai nessuno...
Bei giri, bei panorami, bella filosofiae bel fiato!
La Triumpm con i finti carburatori e le finte alettature... ma per favore, bocciata in partenza per manifesta falsità.
La Guzzi è già un po' più coerente, è nata vecchia e nasce vecchai da decenni.
Io non avrei dubbi, tra una finta vecchia e una vera vecchia prendere la giovane trendy, la Ducati. Alcuni mi han detto che quel motore ha molto on-off, ma Aldo giora che non è vero. Io, se fosse possibile provarla, mi toglierei il dubbio, mentre le altre non le considererei neanche.
P.S. le scelte controcorrente si fanno per avere dei mezzi migliori, non peggiori della media
Ciao!
Bibo