Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Stefano Miata

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 »
16
200 ore di trial  in un anno sono tante, in 4 ore di uscita per esempio quanto sta acceso il motore ?

Enzo, son d'accordo con te che 200 ore son tante, infato ho scritto INTENSO. Diciamo che uscendo nella bella stagione una volta a settimana e una volta ogni due o tre settimane con la mezza/brutta stagione 200 ore non sono impossibili ma sicuramente tante.

Io in un'uscita di 4 ore generalmente sto col motore acceso almeno 3 ore e mezza....già ritaglairsi il tempo è difficile, se poi quando sono in giro mi perdo anche il gusto di andarci in moto...

Comunque nel mio gruppo si passa da persone che farnno 30 ora anno ad altre che ti assicuro le 200 le sforano....in bella stagione escono infrasettimanae, e poi sabato e domenica....

17
Per darti un termine di paragone sul Montesa 4T gli intervalli prescritti sono allucinanti. Non vorrei dire una sciocchezza ma addirittura la candela mi pare sia dopo tot ore.

Col Montesa non fai nulla e arrivi a 400 ore come ridere. Io sulla mia ne avrò 180-200 e mai mi sognerei di toccare pistoni bielle o cose varie.

L'evo non lo conosco, ma 2000 Km alla media di 10 Km/h sono 200 ore...che diventano 100 ore a 20 Km/h. Nel motoalpinismo in realtà la media oraria secondo me difficilemtne arriva a 20 Km/h, salvo far finta di far sentieri; realisticamente sei sui 10 Km/h.

Per me se fai un uso INTENSO della moto 200 ore le fai in un anno...in tre anni sono 600 ore e ci sta tu possa dover aprire il motore, ma a 600 ore...

18
Officina / Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« il: 15 Dicembre 2016, 13:16:27 »
Dalle foto anche a me le proporzioni danno l'impressione del 21', ma mi son fidato. In ogni casa non pare possa raccogliere gli orfani del DRZ per esempio. Assendoci già alcuni prodotto di cilindrata anloga più dual io avrei caratterizzato il progetto più verso l'off...anche se poi hanno in casa la Freeride 350...

Boh

19
Officina / Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« il: 15 Dicembre 2016, 08:59:11 »
KTM si sveglia...390 Adventure....poi cosa ci mette???? 17''/19''

http://www.moto.it/news/nuova-ktm-390-adventure-in-arrivo.html

Va beh...

DRZ arrivo

20
Montesa / Re: Cambio pignone Montesa 4RT
« il: 10 Dicembre 2016, 12:34:53 »
Corona è una Z41

21
Montesa / Re: Cambio pignone Montesa 4RT
« il: 09 Dicembre 2016, 10:37:57 »
Michel, io sulla mia ho la corona con tre denti in meno rispetto all'originale, mi pare 42 o 43 e in 5° faccio quasi i 100 Km/h su strada asfaltata la 4° la riesco a mettere solo andando piuttosto spedito su strade sterrate e sentieri fatti a fuoco.

Secondo me la mia già così è bella lunga. Avessi la corona originale avrei 1° e 2° ancora meno sfruttabili nel motoalpinismo, 3° e 4° più idonee ai sentieri e la 5° più allegra...poi pur avendo il pezzo originale ancora nuovo ed imballato non l'ho messo perchè comunque il motore va benone e se non tiene la marcia scalo e apro.

22
Vendo / Re: V-Strom 650 del 2004 **VENDUTA**
« il: 07 Dicembre 2016, 22:36:11 »
VENDUTA. Si può chiudere. Grazie

23
Per me nessun problema anche domenica questa se volete organizzare.

24
Ciao carissimo, guarda domenica c'è stato un fraintendimento. Non avevo più letto il post e non sapevo esser stato giustamente incluso nella lista dei partecipanti dopo la deabcle per maltempo...morale ho pure fatto prenotare da Lamberto a mia insaputa...e ho realizzato tutto quando il capo mi ha chiamato al telefono...

Ne approfitto per scusarmi con tutti  :73:

25
Purtroppo l'ultimo che abbiamo provato ad organizzare era qui da me...ma complice la distanza della Valle dal resto del mondo è saltato.

Volendo si può organizzare, se qualcuno ha richieste si faccia vivo  :OK:

26
Officina / Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« il: 07 Dicembre 2016, 10:25:36 »
Onore al merito!

Sto DRZ è una buona moto! Non ved l'ora di saltarci su...mi sta prendendo una scimmia dalle proporzioni indecenti

27
Officina / Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« il: 06 Dicembre 2016, 09:04:05 »
Risposta ai due post precedenti:

io non dico sia la moto perfetta, ma realmente non c'è nulla che le si avvicini. Saremo incontentabili noi "motociclisti" ma davvero bibo cosa potremmo affiancare nel confronto?

Tu sei un sostenitore del 690, ma costo a parte, son due moto diverse no? Io per un sentierino ti ci vorrei vedere con un 60 Cv da 150 Kg, come utente medio....non da campione. Il confronto con la Trabant fa un po' sorridere...li non c'era concorrenza quindi o quella o le scarpe...se il DRZ continua a vedere dopo anni forse è perchè comunque va bene no? Poi magari lo provo e cambio idea.

Gianga, so che l'hai venduta deluso, e sinceramente sei uno dei pochi che ho sentito...ma vale quanto detto sopra; magari la provo e resto deluso.

Se la Freeride 350 fosse omologata per due potrebbe essere interessante lei...solo che in Austria hanno pensato di farla solo monoposto...dalle parti di Firenze erano stati più furbi negli anni 90 con l'Alp 250 2T

28
Officina / Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« il: 05 Dicembre 2016, 19:38:06 »
Così pare! Tanto male non dev'essere

29
Officina / Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« il: 05 Dicembre 2016, 17:27:50 »
Andata anche quella... sm41

30
Officina / Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« il: 05 Dicembre 2016, 15:35:26 »
Quale?  :57:

Quella di Milano di qualche post più in su

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 »