Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - MATI

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
106
Enduro racing e dual sport / TTR 600 SPECIAL
« il: 18 Aprile 2012, 11:27:14 »
Siccome tra i "ferri" nel mio garage è saltata fuori il mio veccho fido ed affidabilissimo ttr600 avviamentoa pedale mi è nata l'insana idea di trasformarlo e prepararlo tanto pe ril gusto di non avere la solita racing replica, una moto per fare una motocalvata una bella mulattiera ma usarla anche pe rfare qualche km di asfalto, affidabile e stop, avete idee, sto raccogliendo consigli per preoarare il motore, alleggerirla, che ciclistica montarci su e sopratutto sul kit estetico da montare, dai sbizzarritevi e vediamo cosa riesco a creare...... per le foto invece ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che me le pubblichi per vedere il prima/dopo

107
Filmati e foto / Re: Grandioso debutto di Meo su Ktm!
« il: 27 Febbraio 2012, 15:05:42 »
mi sento di fare una precisazione e tirarti un pò le orecchie valchi !  il 125 di Meo (premesso che lui va fortissimo anche col malanca 125) non è un enduro ma un sx camuffato da enduro, lo vedi da :

la testa con lavorazione e ad anticipo variabile (è un power parts ktm del sx)
i fanali non andavano mica cerano mascherina e portatarga
non ha il pds ma i leveraggi come le sx
ho sfogliato e visto un pò di foto


quindi o Meo ha sfoggiato un sx "camuffato" o un exc versione 2013 anche s edal video e dal rumore mi sapeva tanto di 150 e non 125
comunque sia è la riprova che in tutti gli sport la differenza la fa ancora l'uomo per il 70% e il mezzo per il restante

108
Filmati e foto / Re: La "Linea" dell'Hell's Gate 2012
« il: 20 Febbraio 2012, 15:10:35 »
questo perchè siamo in un paese dove chi sta alle regole è un pirla, se vai in germania puoi fare i 200 all'ora in autostrada dove si puo ma dove devi fare i 90 se ti beccano a 130 ti sequestrano la macchina finchè non hai pagato la multa, qui da noi i tedeschi diventano i peggiori trasgressori anche perchè sanno che qui non gli fanno nulla, a noi invece che usiamo e godiamo il bosco tutto l'anno ci inchiappettano perchè siamo più facili da spremere, basterebbe più buon senso e razionalità da parte di chi fa rispettare le leggi .........

109
Notizie e curiosità / Re: Non è la moto che fa il manico!
« il: 15 Febbraio 2012, 17:22:02 »
azzo era brutto anche da piccolo .......

110
Montesa / Re: Consigli acquisto Cota 315
« il: 03 Gennaio 2012, 07:47:39 »
Ciao Frank infatti hai ragione tu, fretta non ne ho aspetto e vedo se capita qualcosa di interessante, il cota 4rt va molto bene.....ora che arriva la neve gli faccio fare un tagliandone da mototekna

111
Montesa / Re: Consigli acquisto Cota 315
« il: 02 Gennaio 2012, 10:31:46 »
la 2001 che sono andato a vedere e provare era a dir poco indecente ...... frizione andata, rumori di banco abbastanza anomali, il tizio circolava con la suddetta senza filtri aria perchè a suo dire così smagriva ed andava meglio, pastiglie dei freni andate sia davanti che dietro,sul libretto 8 proprietari, senza revisione e quando gli ho fatto notare che c'erano dei lavoretti da fare ........mi ha detto che massimo scendeva a 1600 euro al che gli ho lasciato il suo bel cota "pari al nuovo" un occasone prima o poi capiterà, se devo spendere quei soldi li a questo punto ne spendo 2000/2500 e la prebndo da un concessionario con la garanzia.

112
Montesa / Consigli acquisto Cota 315
« il: 28 Dicembre 2011, 07:55:37 »
ragazzi anche se suono fuori tema la sezione mi sembrava comunque adatta per parlarne e chiedere un consiglio, vorrei acquistare per un amico e una anche per me per averla perchè mi piace un cota 315 una del 2001 e una del 1999 se non erro, quella del 99 è di uno che conosco ed è garantita la 2001 è di uno che faceva miscela con l'olio della motosega ...... cosa devo guardare per non prenderla nel chiu....o?

113
Montesa / Re: Dispositivo miglioramento avviamento
« il: 27 Dicembre 2011, 10:35:54 »
gianni senza polemica ma la mia repsol 2010 funziona senza alcun accotgimento  SE MI INVITI  :baci: visto che qui da noi ci si gela le chiappe vengo giù e te la faccio provare, secondo me è solo una questio di regolazione di minimo e nient'altro, poi magari scendo e rompo 'impossibile ma mi tocco per scaramanzia .....

114
Montesa / Re: Dispositivo miglioramento avviamento
« il: 16 Dicembre 2011, 14:45:16 »
anche io non vedo ilmotivo di montarlo anche la mia massimo 3/4 pedalate e parte

115
Filmati e foto / Re: A Scuola di Enduro
« il: 15 Dicembre 2011, 20:11:23 »
e per fortuna che sono pillole non voglio pensare al manuale completo, della serie quando la tecnica è un optional.....

116
Consigli per iniziare / Re: COTA 4RT OPPURE EVO 4T ??????????
« il: 06 Dicembre 2011, 15:03:14 »
ma perchè sempre in pvt? I figli di nessuno non hanno diritto di sapere?  sm444
--------

no  sm472

117
Consigli per iniziare / Re: COTA 4RT OPPURE EVO 4T ??????????
« il: 05 Dicembre 2011, 15:16:52 »
appunto franco ho preso la cota, le viti le ho perse perchè sono un gnucco io e non ci ho guardato prima, unica nota stonata se così si può dire mentre salivo per il bosco ho avuto modo di ascoltare ben bene il rombo della cota e devo dire che è molto simile all' ape poker diesel !!!!

118
Consigli per iniziare / Re: COTA 4RT OPPURE EVO 4T ??????????
« il: 04 Dicembre 2011, 20:33:44 »
Ragazzi oggi mi son fatto un uscitina conoscitiva del mezzo, terreno molto umido e viscido, 2 ore per il bosco con 30 minuti di zonetta stile tr5, ottimo punto di equilibro, motore buono, ottima erogazione e ottimo grip grazie alle pedane arretrate, parte bene sia da fredda che da calda, ilpeso all'anteriore lo ho avvertito relativamente poco, deltronde le zone che ho fatto sono appunto da tr5, il giudizio è molto positivo, ho perso qualche vite ma nssun problema di sorta, il motore e la ciclistica mi son piaciuti molto, in totale 2 ore e 14 minuti di motore acceso, fatte tutto con il pieno e senza finirlo tutto, ah dimenticavo ho il serbatoio piatto da 1,5 litri circa, drei che più di così non si potebbe volere dopo 8 mesi di fermo per infortunio non ho rimpianto minimamente ilmio txt280 ......

119
Consigli per iniziare / Re: COTA 4RT OPPURE EVO 4T ??????????
« il: 01 Dicembre 2011, 14:52:34 »
la manutenzione è un fattore importante io sulle mie moto non ho mai avuto problemi perchè la manutenzione la ho sempre fatta regolarmente se poi uno ci gira mesi senza nemmeno guardare il filtro poi qualche problemino lo avrai con un beta 400 in 2 ore e dico 2 ore io ho distrutto il motore perchè avevo montato male il filtro! poi i fenomeni ci sono sempre un amico di merende pensionato ex dipendente pubblico ha avuto il coraggio di vendere un cota 4rt con la bellezza di 530 ore di lavoro e un solo pistone cambiato, il cambio olio lo avrà fatto 2 volte in tutto perchè gli "premevano" anche i soldi dell'olio ...........

120
Consigli per iniziare / Re: COTA 4RT OPPURE EVO 4T ??????????
« il: 30 Novembre 2011, 16:27:55 »
infatti Franco qui da noi di evo ne vedi solo a 2t e il più grosso e direi unico concessionario "forte" di trial qui d anoi se ti presenti con una evo4t e gli chiedi una permuta ti ride in faccia, da noi ce ne sono pochissime invece di montesa ce ne sono fuori un bel po, credo che alla fine mi faccio la montesa

ps domenica in baita al sole c'erano 18 gradi!!!! forse ce la facciamo ad organzzare ancora qualcosa prima della neve

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »