Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Peggio

Pagine: 1
1
L'avete vista? un nuovo mezzo per il trail, da HM, si chiama Locusta:



due motorizzazioni: 125 e 200 cc. 4T

2
L'idea è semplice: una due giorni di enduro (sabato su domenica, nel mese di luglio) con pernotto in bivacco in località Camposecco - Camerata Nuova (RM) - (ove fu girato "Lo chiamavano Trinità" con Bud Spencer e Terence Hill) e cena in rigoroso stile western all'italiana, salsicce e fagiolata davanti al fuoco. Attualmente previsti due partecipanti: io e Kappa. TTR forse interessato. Spirito dual, va bene pure il Califfone purchè tassellato. Quasi quasi da fare senza tende, solo sacco a pelo, da veri duri, ma è concessa la maschera di bellezza per la pelle. Chi partecipa?
ORIENTATIVAMENTE 9 e 10 luglio

3
Vi propongo qualche foto dell'uscita che ho fatto oggi con la mia enduro dual. Si tratta di un percorso che riprende, in parte, ciò che rimane del tracciato della dismessa ferrovia Mandela-Subiaco (attiva dal 1901 al 1933) nell'alta valle dell'Aniene, per poi proseguire salendo verso i Monti Ruffi su un bell'altopiano.
All'inizio, partendo dalla via Tiburtina, non è stato facile trovare l'inizio del percorso. Qualche falsa pista mi ha comunque portato a scoprire un paio di passaggi meritevoli:
questo dal satellite l'avevo interpretato come un ponte abbandonato della ferrovia, subito all'inizio del tratto che si separava dalla Roma-Sulmona...ma una volta raggiunto attraverso un campo mi è venuto il dubbio che si tratti in realtà di un acquedotto.

[attachment deleted by admin]

4
Nano da giardino fuoristradista.
Mai più senza? Lo fa la KTM: prego notare la stivalatura modaiola. Bisogna almeno trovargli un nome però.

[attachment deleted by admin]

5
Enduro racing e dual sport / Censimento dualisti Lazio e Abruzzo
« il: 07 Maggio 2011, 14:53:56 »
Tanto per capire se c'è possibilità di organizzare qualche uscita: quanti siamo del Lazio, con le dual, in questo forum? Motoappenninisti del Centro cercasi!

* Nome, zona, moto!  sm13

Io sono:
Peggio
Roma-Monti Simbruini
F800GS

6
Presentazioni / ...eccone un altro
« il: 23 Aprile 2011, 14:34:39 »
Ciao. Mi presento: ho 34 anni, motociclista da quattro. Abito a Roma. Dopo un buon periodo di strada e di viaggi, avendo capito che i momenti motociclistici più belli avevano, per me, poco a che vedere con pieghe e parti in carbonio, mi son dato all'enduro. Non quello specialistico: niente furgoni o carrelli, grazie. Più semplicemente, l'enduroescursionismo con una bicilindrica: già appassionato di escursioni per boschi e montagne, la X sulla mappa (cartacea, niente TomTom), gli spazi selvatici, il posto dove tirare su un bivacco adesso me li voglio guadagnare anche con la moto. Spero di poterlo fare in compagnia. A presto
Roberto

Pagine: 1