motoalpinismo.it
Report di uscite e di viaggi => Fotografia => Topic aperto da: kappa - 24 Novembre 2013, 18:41:26
-
(http://imageshack.us/a/img202/1165/3x81.jpg)
(http://imageshack.us/a/img703/3103/42qp.jpg)
(http://imageshack.us/a/img12/798/8f16.jpg)
(http://imageshack.us/a/img41/4268/veu6.jpg)
-
Belle! Specie le ultime due! :PDT_Armataz_01_37:
-
Tutte! sm13
-
Belle foto smbrv
-
Che meraviglia!
E allora, con sta betina ti trovi bene?
-
Sempre posti stupendi Dani :OK:
-
Che meraviglia!
E allora, con sta betina ti trovi bene?
La Beta non è un fulmine di guerra ma, a modo suo, va dappertutto.
Al momento avrebbe bisogno solo di una gomma un pò più "aggrappante"
penso che a Natale mi regalerò una Goldentyre Trialera.
-
Non usare le trialera che spaccano piu di gomme da enduro. Sgonfia la gomma quando arrivi a fare fuoristrada e, con una pompetta da due soldi, rigonfia quando torni indietro su asfalto. Vedrai che il grip non ti manca.
Ciao ciao!
-
sm419 Dani...i posti son sempre belli! :baci:
Se la Alp monta i Pirelli da trial, tinili da parte per quando la rivenderai e monta 2 Michelin X11!
Non prendo la provvigione, ma vedrai, che fango a parte, vanno molto meglio! :OK:
P.S. il portatarga originale è meglio che lo sostituisci con uno "da enduro" più minimalista... si rompe con le vibrazioni e cede di schianto...se sei a manetta su asfalto può anche essere molto pericoloso
-
Le Pirelli che monta di serie sono dure come i sassi, e basterebbe montare una trial di buona qualità posteriormente,
ma oramai sono invogliato di provare questa trialera, anche perchè la stagione si preannuncia piuttosto fangosa.
Per quanto riguarda il portatarga mi sembra abbastanza robusto, ho aggiunto anche una bella vite di rinforzo forando il parafango ed unendo ulteriormente il tutto, finchè dura non sostituisco nulla.
... Non sono mai stato cosi' in regola :arar:
-
... Non sono mai stato cosi' in regola :arar:
...ti manderei un endurista a multarti perchè sei un affronto alla categoria! :96:
sm409
:hee20hee20hee:
-
Infatti mi vergogno. :mm:
In conclusione la moto nonostante i suoi limiti è divertente, soprattutto perchè non ti favorisce in nulla,
devi fare tutto da solo. :SAD: :sig:
-
Ecco, questo concetto di divertimento spiegalo a chi dico io :sig: :arar:
-
...
In conclusione la moto nonostante i suoi limiti è divertente, soprattutto perchè non ti favorisce in nulla,
devi fare tutto da solo. :SAD: :sig:
io ho mosso i primi passi con quella...ma il limite è che è poco adrenalinica e soprattutto non ti educa a tenere una posizione corretta in piedi sulle pedane, perchè ti fa stare sempre seduto! (almeno per la mia statura) ...in compenso sale ovunque...o quasi :tim:
-
Per quanto riguarda l'ultimo modello, almeno per la mia statura, la posizione in piedi è perfetta.
Per il resto è chiaro che il divertimento di guida è soggettivo ed in questo caso va sicuramente rapportato
alle caratteristiche del mezzo, che fondamentalmente si pone a metà tra una stradale ed un trial.
Logicamente chi cerca l'emozione della velocità o dei passaggi estremi si rivolgerà a moto più specialistiche.
Da noi si dice "tutti son boni a pipà con il pipi' ritto" :sig:
-
Da noi si dice "tutti son boni a pipà con il pipi' ritto" :sig:
Allora sei diventato una pippà? :93: ................ :siga:
-
Ma cosi'?
(http://www.radiocitylight.com/wp-content/uploads/2013/09/pippa-middleton10.jpg)
maremma! :arar: