motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 24 Novembre 2013, 00:25:42
-
Questa me piasce:
Bmw Hp2 Megamoto Pike Peaks Edition, prodotta in esclusiva per il mercato giapponese in soli 40 esemplari, rappresenta l'ultima edizione prodotta della serie Hp2, 1.200 cc., 113 Cv a 7.500 giri/min., 199 Kg. di peso a secco:
(http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20B/BMW%20HP2%20Megamoto%20Pikes%20Peak%20Edition.jpg)
(http://media.motoblog.it/b/bmw/bmw-hp2-megamoto-pikes-peak-edition/big_bmw_hp2_pikes_peak_2009_01.jpg)
forse mi piace perche' non la faranno piu'? :bins: :arar: :arar: :arar:
-
L' HP2 e bellissima, ma ha dei prezzi sull' usato proibitivi !E comunque l' Africa Twin se la cava meglio di lei in fuoristrada. :OK:
-
Quella versione era venduta in Giappone a 20.500 E. e a 21.500 E. con l'Abs, stiamo parlando dell'anno 2009! sm419
-
L' HP2 e bellissima, ma ha dei prezzi sull' usato proibitivi !E comunque l' Africa Twin se la cava meglio di lei in fuoristrada. :OK:
Ti quoto e Ti straquoto.....che poi la differenza la fa chi la guida non ci piove!!!!...... ma come l'A.T........nessuna!!!!!!!
-
Potenza massima a 7.500 giri? Che sia un motore diesel? :arar: :arar: :arar:
-
Per un bicilindrico a 4v può essere effettivamente pochino, però il boxer è forse l'unico che tira da quando di giri ne fa appena 2000, anche più basso dei pomponi italici a 2v. E comunque con quella configurazione e con mezza manovella a scoppio è logico che non arrivi a 14000 giri. Lui funziona così, poi se piace piace. il tiro da subito arrapa, non si discute, la contropartita è che quando inizi a divertirti mura sm470
-
E poi è stata battuta dalla Ducati Multistrada.... :arar: