motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Topic aperto da: diegog - 05 Luglio 2013, 22:19:22
-
osate dire che è poco bello..... :OK:
http://www.youtube.com/watch?v=Dxy4n0UT82o
-
Bellissimo video, pero' resto della mia idea:
(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/52/Arbeitsweise_Zweitakt.gif)
capisco la Honda che debba vendere ricambi, ma il motore da moto per eccellenza resta il due tempi..... :baci:
-
Bellissimo il video!! :PDT_Armataz_01_37:
-
sm419 Bello davvero! :PDT_Armataz_01_37:
-
smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv
-
Valchisun, secondo me quel motore due tempi che hai messo gira al contrario !!!
-
Valchisun, secondo me quel motore due tempi che hai messo gira al contrario !!!
perché? :SAD: scoppio( lavaggio scarico) comprime (aspirazione )
-
no...
gira giusto....
è un motore da kart con l'aspirazione davanti.....
-
Certamente quel motore può anche stare in moto ( ho visto delle moto con motori due tempi partire al contrario e avere quindi 6 retromarce ) ma non può certo avere la potenza che ci si aspetta da tale tipo di motore. Comunque il discorso è lunghissimo e io sono sempre della idea che gira al contrario e quindi non và bene per fare trial
-
sicuramente non va bene per fare trial......
per me è lo schema di un motore da kart....
non tira granchè in basso.....
però gira molto bene in alto :72:
-
Bellissimo video, pero' resto della mia idea:
(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/52/Arbeitsweise_Zweitakt.gif)
capisco la Honda che debba vendere ricambi, ma il motore da moto per eccellenza resta il due tempi..... :baci:
Si eh ! ma se ti sei preso anche la moto da enduro 4t e pure bicilindrica ! Come mai non ti sei tenuto il GG 300 2 t ? :96:
-
....io sono sempre della idea che gira al contrario e quindi non và bene per fare trial
Girando "in avanti" tende a trascinare per innerzia. Se girasse al contrario quest'effetto non si avrebbe nell'avanzamento e superamento degli ostacoli, favorendo la guida in trial. :OK:
-
In ogni caso rende bene l'idea " tutto quello che non c'è non si rompe".
E su un motore 2T c'è davvero "poco" da portarsi dietro per le montagne, con tante preoccupazioni in meno.