motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => GasGas => Topic aperto da: Luke90 - 24 Aprile 2013, 20:57:58
-
Uscira a breve la nuova versione della raga repica che quest' anno cambia il nome...tra i vari particolari racing si notano le forcelle tech con canne in allumino!!!
http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/2013/gasgasfactory2013/
-
Probabilmente il fatto che Adam Raga sia un eterno secondo, non e' piu' un valore aggiunto del marchio Gas Gas, bella gratitudine pero'.... sm419
La moto e' molto bella, ma di modifiche sostanziali nemmeno l'ombra, e' dal modello 2011 che e' sempre uguale! :73: :73: :73:
-
Bella!!!!
sempre molto bella la raga.
-
la moto e' veramente bella,telaio bianco,forca oro spettacolo....raga tante volte e' anche terzo....
-
Oggi e' arrivata da B.M. Racing la nuova Gas Gas Txt Pro 300 Factory Replica, veramente bella e con particolari curatissimi, tipo le nuove pompe freno e frizione e la forcella Tech, uno spettacolo di realizzazione e di scorrevolezza:
(http://thehellteam.files.wordpress.com/2013/04/gasgas_txt_pro_rf_001.jpg?w=640&h=407)
(http://estaticos.motociclismo.es/rcs/articles/15584/imagenes/thumb/gas-gas-txt-replica-1_thumb_e.jpg)
(http://www.gasgasmotos.es/uploads/press/Trial/Gas%20Gas%20TXT%20300%20R-019_1.jpg)
(http://www.gasgasmotos.es/uploads/press/Trial/Gas%20Gas%20TXT%20300%20RF-023.jpg)
-
Vista anche io ieri dal mio meccanico...bellissima e con una linea pulita molto meglio dal vivo che in foto....poi quelle forcelle tech le vorrei sulla mia subito!!!!!!!!!!!!
-
Le forcelle Tech sono molto "ispirate" alla forcella da trial della Showa, soltanto che il diametro degli steli e' maggiore, ed e' stata ottimizzata al meglio, attualmente e' la migliore forcella di serie presente sul mercato, inoltre quella montata sulla nuova Gas Gas e' la versione top di gamma con il nuovo trattamento di anodizzazione! :OK:
-
Sapete cosa costa?
-
La Gas Gas Txt Pro 300 Factory Replica costa 7.700 Euro piu' immatricolazione!
-
Sapete cosa costa?
eccolo che gli parte l'embolo.... :57:
-
Si l'embolo può anche partire.........ma costa uno sproposito!!! :73:
-
In realta' la Gas Gas e' dal moldello 2011 che non subisce grandi rimaneggiamenti o modifiche strutturali, ma e' proprio li' il suo bello, si tratta di una moto che ha raggiunto una maturita' ed un equilibrio prestazionale forse unico nel settore delle trial-gara, oltre ad avere finalmente risolto i problemi di affidabilita' al cambio delle prime versioni, oramai sono anni che non vedo arrivare un cambio bloccato in officina!Dieri che e' SI'! :OK:
-
Le forcelle Tech sono molto "ispirate" alla forcella da trial della Showa, soltanto che il diametro degli steli e' maggiore, ed e' stata ottimizzata al meglio, attualmente e' la migliore forcella di serie presente sul mercato, inoltre quella montata sulla nuova Gas Gas e' la versione top di gamma con il nuovo trattamento di anodizzazione! :OK:
Se non sbaglio le tech sono da 39mm come le showa, queste ultime presentate non hanno solo un different trattamento superficiale ma hanno gli steli in alluminio che consentono di risparmiare ulteriormente peso rendendole le piu leggere forcelle sul mercato..il reparto sospensioni tech anteriore e reiger posteriore sono i piu leggeri sul mercato e probabilmente anche i piu performanti come prodotti di serie...l ammortizzatore reiger ha un range di regolazioni veramente ampio ed efficace...
-
Il problema delle Gas Gas piu' recenti, mi sembra sulla 2012, era che avevano "inciuccato" completamente il disegno dei leveraggi, oltre che il materiale, i leveraggi prendevano gioco da subito e la sospensione lavorava piottosto male, mentre sulla 2013 avevano fortunatamente rivisto completamente tutto il sistema, anche il mono Reiger non fa' rimpiangere l'Ohlins, il vantaggio e' anche la leggerezza del mono, mi pare che ci sia una differenza di ben 800 gr.!
-
E' sempre senza sterzo o hanno un pò ridotto il raggio di curvatura?
-
Non mi sembra che la GG avesse problemi di raggio di sterzata, la mia sterzava perfino troppo...... :arar: