motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Topic aperto da: Lord - 04 Marzo 2013, 17:45:29
-
http://www.subito.it/moto-e-scooter/trial-240-belluno-56846655.htm
spero di aver inserito correttamente il link. :erd: ke ne dite? sm441 cerchio in lega,freno a disco doppio raffreddamento ad aria.... e la leva del cambio assomiglia terribilmente a quella dell'accensione, spero di sbagliarmi... sm409 certo, è stata notevolmente migliorata sul piano tecnologico.... sm414 :72:
-
(http://thumbs.dreamstime.com/thumblarge_588/1299572201AuG3BA.jpg)
-
La moto in oggetto è un rimaneggiamento di un trial 240 di cui ha il telaio, ciclistica....posteriore, sella, serbatoio, mentre il motore penso sia quello della Fantic motor Raider 250 raffreddato a liquido, in produzione dall'88 al '93. La leva del cambio è stata "girata" al contrario, mentre la leva del kick starter è la sua originale, dispiace aver rovinato una delle migliori Trial d'epoca smcon
-
min sm415 kiaaaaaaaaaa!
-
:tris: mi piace sopratutto " IN OTTIME CONDIZIONI " con lo slick posteriore scolpito sm454
-
L'avantreno, cioè Forca, ruota ant e freno, è della "strada 125" ....non mi stupirebbe se anche pistone e cilindro arrivassero dalla stessa moto....mi pare strano che si siano usate tre moto (tr240, raider 250 e strada 125) per farne una smcon smcon
Resta comunque un gran bell'accrocco!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
-
sm454 sm415 sm408 sm425 zzz :giallo: :censura: :matt: