motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Moto GP/SBK ecc. => Topic aperto da: Valchisun - 17 Novembre 2012, 20:37:57
-
Questi qui si' che vi "raddrizzano"........ :arar:
http://www.infomotogp.com/2012/11/motogp-ducati-audi-ipotesi-gobmeier-per-borgo-panigale/
sm409 sm416
-
e mò sono ducazzi.. pardon ducaudi vostri! :arar:
-
Siamo messi bene allora, nell' enduro questi personaggi quando erano in BMW hanno fatto figuraccie, in SBK prima che arrivassero gli Italiani pure. Questa volta su Ducati sono d' accordo con Valchisun, siamo alla frutta. sm41
-
http://www.ducati.it/news/bernhard_gobmeier_nominato_direttore_generale_ducati_corse_/2012/11/20/2725/index.do?urlBack=%2Fnews%2Findex.do%3FkeyWord%3D%26dateToS%3D%26dateFromS%3D%26pageNumber%3D0%26categoryId%3D192%26titleOrder%3Dasc%26dateOrder%3Ddesc%26sortOrder%3Ddate%26fromSearch%3Dtrue
-
no tranquilli, se leggete bene dicono che Dogmeier è solo una testa di ponte...
:arar:
-
Metteranno il pignone coassiale alla Gp13 e Dovizioso gli fara' la pipi' sopra?Corsi e ricorsi storici..... :arar: :arar: :arar:
Mah.....
http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2012/11/20/rivoluzione-in-rosso/#more-3684
http://www.gpone.com/index.php/201211208923/Ducati-sull-attenti-e-una-rivoluzione.html
http://www.gpone.com/index.php/201204206651/BMW-Ducati-rimarra-quella-di-sempre.html
-
cos'hai tu contro il pignone coassiale? occhio a come parli... :matt:
:arar:
-
Io dico che alla Ducati, se vogliono mantenere quel motore, perche' rifarlo costa troppo, devono per forza di logica tornare al telaio a traliccio, perche' quel motore e' nato per essere "portante", di conseguenza i carter sono rigidissimi e sono integrati con il telaio, montando quel motore su un telaio in carbonio o dentro ad un deltabox in lega d'alluminio, si ottiene soltanto una moto rigidissima oltre ad avere delle quote telaistiche di avancorsa completamente sballate, anche da qui partono i problemi di non sentire l'avantreno e dell'impossibilita' di chiudere la curva in uscita, oggi guardavo la DS 13 nelle mani di Dovizioso e di Iannone, l'avantreno della moto sembra che passi da li' per caso, con le carenature completamente nere, la cosa e' ancora piu' evidente.....
(http://www.ducatinewstoday.com/wp-content/uploads/2012/11/Andrea-Dovizioso-First-Ducati-Ride.jpg)
-
Metteranno il pignone coassiale alla Gp13 e Dovizioso gli fara' la pipi' sopra?Corsi e ricorsi storici.....
Dovizioso e' troppo educato..
Quoto E 4rt sm409
-
Guardate la differenza di posizione di guida in uscita di curva:
(http://www.bikeracing.it/wp-content/uploads/2011/03/valentino_rossi_ducati_losail_2011_1.jpg)
e guardate questa, di posizione di guida:
(http://3.bp.blogspot.com/-h6cjtqYysOc/ToBLhqsfBuI/AAAAAAAAAkQ/oJiQM8caA-E/s1600/Valentino-Rossi-Wallpapers-for-Desktop-.jpg)
sulla Yamaha M1 il Dottore e' "sopra" alla ruota anteriore, sulla Ducati Ds12 e' molto piu' indietro, la forcella sembra che non appartenga alla moto.... :73: :73: :73:
-
Guardate la differenza di posizione di guida in uscita di curva:
(http://www.bikeracing.it/wp-content/uploads/2011/03/valentino_rossi_ducati_losail_2011_1.jpg)
e guardate questa, di posizione di guida:
(http://3.bp.blogspot.com/-h6cjtqYysOc/ToBLhqsfBuI/AAAAAAAAAkQ/oJiQM8caA-E/s1600/Valentino-Rossi-Wallpapers-for-Desktop-.jpg)
sulla Yamaha M1 il Dottore e' "sopra" alla ruota anteriore, sulla Ducati Ds12 e' molto piu' indietro, la forcella sembra che non appartenga alla moto.... :73: :73: :73:
Sulla Ducati ha il sedere tutto dietro sulla M1 no , da una foto cosi capire come guida mi sembra difficile , e poi e la stessa curva ? non esageriamo dai , capisco avercela con la Ducati ma andare a cercare tutte le foto per vedere tutte ste differenze , boh? :siga: