motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Enduro stradali => Topic aperto da: Valchisun - 08 Novembre 2011, 21:10:24
-
Se queste sono le nuove linee e i nuovi colori delle Ktm, direi proprio che iniziero' ad apprezzare le Husqvarna, le nuove Ktm sono dei veri CESSI a strisce:
http://www.ktm.com/it/enduro/690-enduro-r-eu.html
sm415 sm415 sm415
Idem per la Smc 690:
http://www.ktm.com/it/supermoto/690-smc-r.html
e qui tocchiamo l'apoteosi, signori e signore vi presento MOBY DICK, la balena bianca:
http://www.ktm.com/it/travel/990adventureeu.html
bella eh tutta bianca, non trovate che la snellisca molto? sm421 sm421 sm421
con quelle grafiche e tutto quel bianco, in due anni chiudono baracca e burattini...... annull
-
se vuoi venderla anche ai farlocchi devi farla di tendenza, e la tendenza è bianca. Per fortuna è sempre disponibile nella livrea che da sempre identifica la Kappa, una Kappa senza arancio è come una ferrari verde....
-
Credo che non ci sia piu' Kiska di mezzo, non avrebbe permesso un simile scempio, salvo ragionare con il "crukko style", allora e' diverso, non avevo mai visto dei Ktm cosi' orrendi nemmeno negli anni ottanta quando stavano per chiudere e avevano fatto le moto bianco/verdi....Ma adesso hanno proprio esagerato nell'orrido!Purtroppo i colori 2012 sono quelli e basta, tranne la Adventure R che e' rimasta nera, per fortuna.... sm419
-
Altra foto della nuova Ktm Lc8 990 Adventure:
(http://www.smileblog.it/wp-content/uploads/2009/08/balena-bianca.jpg)
sm444
-
ma se vuoi la compri arancione, mica è obbligatoria bianca!
Comunque anche se non sono proprio un amante delle linee KTM a me le altre due mica dispiacciono... Forse solo un po' troppo nero e le solite fiancatine posteriori esagerate, ma quello è ormai usuale. Che hanno di così Urendo? sm17
-
Non mi piacciono tutte quelle strisce trasversali, il bianco a tutti i costi e la nuova Duke che sa' di low cost, peccato perche' gli hanno montato il motore di 700 cc., hanno voluto farla assomigliare troppo alla Duke 125, la Adv tutta bianca e' un pungo in uno occhio, quella si' che avrebbe bisogno di qualche striscia per "muovere" le linee per renderla piu' agile esteticamente, comunque le voci che davano la Adv R portata a 1.200 cc. non era vera per adesso!
-
le voci che davano la Adv R portata a 1.200 cc. non era vera per adesso!
Lo diventerà quando arriverà l'Euro4, garantito! impiccheranno scarichi e centraline in modo tale che per tirar fuori potenze decenti dovranno per forza aumentare la cubatura. Ma poi l'LC8 la regge una camicia da 1200cc? sm17
-
Secondo me passeranno al motore della Rc8 che e' nato per sopportare oltre 150 cavalli, da un'altra parte stanno criticando il fatto che sulla Smc 690, la motard stradale, la forcella non ha il piedino disassato come e' il 690 da enduro, pare che sia gravissimo per un motardista da circuito.... sm17
-
E lo sarebbe. SE fosse una moto da circuito.
-
Quest'anno mi sono tolto il problema di non avere nessun Ktm che mi attizzi, salvo innamorarmi anch'io della Free Ride, ma vorrebbe dire pensionare obbligatoriamente la Rxv che avro' usato si e no' tre volte, mi sembra un po' presto...Boh? sm17
-
Utilizzi molto differenziati. Con tutte e due, unite alla GG, completi la gamma di utilizzo a 360°. O almeno, questo è quel che mi racconto. Non vorrai mica andare per ampi sterrati con la Freeride? sm416