motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Topic aperto da: Valchisun - 08 Giugno 2011, 22:32:20
-
http://www.xoffroad.it/bc_news/notizia.cfm?codice=349072
niente di nuovo sotto il sole nipponico, la 250 e' sempre la solita con il motore a cinque valvole ed il carburatore, la Yamaha e' rimasta l'unica a proporre la 250 ancora senza iniezione elettronica, il motore nuovo e' ancora in fase di sviluppo, stranamente e' proprio la Yamaha ad essere indietro, ci si aspettava anche per la 250 il motore ruotato di 180° come la 450, e' rimasto a listino anche la gamma Yz a due tempi, l'unica marca nipponica che produce ancora le motorizzazioni a miscela! sm13
-
Ha colori simil-Husqvarna... sm442
-
E finalmente hanno lavorato sulla rigidità del telaio.
In Yamaha pare quasi che sia obbligatorio avere una moto da fuoristrada col telaio di gomma sm409
Niente di nuovo da vedere, eppure ce n'è tanto, anche se di sicuro non hanno stravolto la moto... però sostanza.
L'agire sulla centralina tramite PDA poi è una cosa troppo, esageratamente utile. Nessun circuito è uguale all'altro, né per fondo né per configurazione.