motoalpinismo.it

Report di uscite e di viaggi => Report su uscite nel nord Italia => Topic aperto da: Valchisun - 28 Marzo 2021, 16:41:09

Titolo: Giro del colle dell’Assietta con Il Ktm 390 Adventure
Inserito da: Valchisun - 28 Marzo 2021, 16:41:09
Bel report fuori stagione con la Ktm 390 Adventure che sembra ottimamente a suo agio su quei percorsi....

https://youtu.be/dTeCWI3rj0w

 :333:
Titolo: Re:Giro del colle dell’Assietta con Il Ktm 390 Adventure
Inserito da: kermit - 29 Marzo 2021, 20:34:45
1) mi pare messo peggio perfino di me, chiama enduro puro una carraia non tirata a biliardo
2) la 390, dicci come va, un po' di curiosità me la crea, se la facessero col motore del 690...
3) con tutti questi posti dietro casa e non hai una off Road? Chi ha il pane...
Titolo: Re:Giro del colle dell’Assietta con Il Ktm 390 Adventure
Inserito da: Bikerider - 31 Marzo 2021, 18:37:46
1) mi pare messo peggio perfino di me, chiama enduro puro una carraia non tirata a biliardo
2) la 390, dicci come va, un po' di curiosità me la crea, se la facessero col motore del 690...
3) con tutti questi posti dietro casa e non hai una off Road? Chi ha il pane...

Ciao Dario, premesso che mi dovrei fare i...zzi miei e me lo dico già da solo, l'impressione e che:

2) la 390, dicci come va, un po' di curiosità me la crea, se la facessero col motore del 690...

la parte in grassetto sia un po' la causa dei tuoi "mali" motociclistici

Anche in questo caso, auguri di pronta guarigione  :-)


Titolo: Re:Giro del colle dell’Assietta con Il Ktm 390 Adventure
Inserito da: Bikerider - 31 Marzo 2021, 18:44:42
Ciao Dario, premesso che mi dovrei fare i...zzi miei e me lo dico già da solo, l'impressione è che:

2) la 390, dicci come va, un po' di curiosità me la crea, se la facessero col motore del 690...

la parte in grassetto sia un po' la causa dei tuoi "mali" motociclistici

Anche in questo caso, auguri di pronta guarigione  :-)
Titolo: Re:Giro del colle dell’Assietta con Il Ktm 390 Adventure
Inserito da: Valchisun - 31 Marzo 2021, 20:29:15
Il prezzo da concessionario e' 7.200 Euro, mi sono seduto sopra, posizione di guida identica alla Duke 390 da cui deriva, niente a che vedere con la postura della 7/890, tolto le sovrastrutture,  sotto le plastiche e' una Duke 390 a tutti gli effetti, freni, ruote a razze, etc. , da la sensazione di essere leggera, e', addirittura piu' alta di sella della 790, andrebbe provata, perche' nessuna delle Ktm esposte, e li' c' era l'intera gamma, con la 1290 Adv in prova, mi ha fatto innamorare, tranne la Ducati Streetfigher V4... :baci: