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Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => KTM => Topic aperto da: Valchisun - 30 Dicembre 2020, 07:38:55
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Interessante vedere le differenti scelte di componentistiche, freni, frizione e sovrastrutture che le fanno diventare tre moto differenti pur partendo da una base quasi identica, diversi comportamenti per le tre enduro a due tempi del gruppo austriaco:
https://www.facebook.com/867178333310666/posts/4295150563846742/
Quale scegliere?
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MMMMMH vediamo...quale scegliere?
Quella col carburatore ed i leveraggi. :333:
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Allora intendi Beta o Rejeu o Tm o Sherco....
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tm ha l'iniezione elettronica... prenderei husqvarna, tra le k è morbida ma con componenti buoni, ottima per spenderci un patrimonio in accessori e renderla usabile a fare enduro duro.. oppure ktm, che col pds spinge in salita e non ti incastri.. ma la farei subito abbassare di qualche cm
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Allora intendi Beta o Rejeu o Tm o Sherco....
Ma perchè, le hanno messo il TPI, alla GG? I test la davano ancora col Keihin. :SAD: sm409
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La base è KTM , poi cambia poco a livello di allestimento.
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La base è KTM , poi cambia poco a livello di allestimento.
Quello l'ho visto, ma leggendo sulle schede tecniche "Alimentazione: carburatore" era legittimo pensare che montasse ancora il motore GG. Ma era intuibile, una volt che il telaio è in pratica quello Husqvarna. :73:
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In KTM oramai non sapranno nemmeno più come è fatto un carburatore.
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In KTM oramai non sapranno nemmeno più come è fatto un carburatore.
Tanto se le possono tené, per quanto mi riguarda.
Fate mai una capatina nei siti di vendita specializzati? Ci sono più proposte per le 2017/2020 che non per tutte le annate precedenti, e più nuove sono più le vendono.
Ogni anno a dire che i problemi sono stati risolti e invece a quanto pare è sempre peggio.
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Fare enduro da trial con una sella posta a quasi un metro da terra, francamente non lo ritengo possibile per chi e’ corto di gamba e per chi non ha il manico, si tratta di accanimento terapeutico, pero, mi piace la cattiveria del motore 300 della Beta RR da enduro, io la prenderei per farci le sterrate, anche se il quattro tempi e’ molto piu’ adatto al fuoristrada da sterrate
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Infatti, quando sono rimasto "da solo" il 2T ha mostrato in tempi brevissimi i suoi limiti.
O abiti con la montagna fuori della porta o anche quei 4 Km di trasferimento (poi c'è da trovare un posto agibile e si viaggia ancora) oppure dopo aver fato quattro volte la stessa smanettata sulle stesse strade bianche la lasci in garage e metti l'annuncio su subito.it :tris:
Mica per altro cercavo un 4T :SAD: