motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Suzuki => Topic aperto da: Valchisun - 18 Novembre 2020, 15:01:05
-
Purtroppo non sara' disponibile per il mercato italiano:
https://www.inmoto.it/news/news/2020/11/18-3627126/suzuki_drz_400s_nel_2021_torna_la_dual_sport_nipponica_ma_non_in_italia/
-
L’unica novità rispetto al modello dei primi anni duemila sta nella livrea
l'ho avuta e goduta
la Valenti
ma per comprarla nuova io preferirei comunque una usata
-
Neanche una forca a steli rovesciati :omo:
-
In effetti sempre uguale
-
Ottima idea, spero che queste dual leggere ritornino in auge. Chissà se hanno modificato quella rapportatura assurda del cambio a 5 marce, c'è addirittura un kit aftermarket con rapporti diversi che cerca di metterci una pezza... :tim:
-
si, appunto
migliorie da fare ce n'erano
sarebbe costato così tanto metterci mano e non pensare solo al colore?
-
Forse delle migliorie c'erano da fare ma non è che oggi abbia chissa quale concorrenza.. Gran moto
-
Importante sarebbe sapere se hanno montato l'iniezione,al posto del carburatore
-
Secondo me no, andrà in paesi non vincolati dalle norme Euro 5/6/7 etc. etc.
-
Non l'aggiornano perché tanto farebbe dei numeri talmente bassi da noi da non giustificare l' investimento. Gli conviene tenerla così è venderla nei paesi con meno limiti.
-
Mi ricordo che quando l'avevo provata, provavo la bruttissima sensazione che il motore salisse di giri ma la moto non avanzasse piu' di tanto, tipo quando ti scende la catena, avete presente? Sulle moto giapponesi era piuttosto normale.... :arar:
-
Semplicemente rapporti troppo corti in presenza di una prima troppo lunga sm470
A volte fior di ingegneri fanno cappellate inspiegabili...