motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto d'epoca => Topic aperto da: Valchisun - 01 Novembre 2020, 10:57:12
-
Come attualizzare una vecchia Beta Tr 34 250 Campionato, facendola diventare, quasi, un modello attuale, ancora perfetto per le gare di trial d'epoca e per praticare motoalpinismo impegnativo:
https://www.facebook.com/471475763009864/posts/1835434196614007/
:baci:
-
bella!
-
Di queste moto " rinfrescate" se ne vedono sempre più spesso, però è un peccato, bisognerebbe lasciare come in origine . Comunque un bel lavoro.
-
Concordo non ne capisco il senso di attualizzare però se i regolamenti lo permettono
-
Andrebbero sostituiti solo i pezzi introvabili; altrimenti diventano delle special che non hanno nulla a che vedere con le originali; :omo: quindi niente Classic...
-
Un conto è restaurare un mezzo e donargli la primitiva bellezza, una "pastrugnata" del genere non ha senso...mi compero un moto nuova.....
-
Credo che le utilizzino nelle gare di trial d'epoca, anche se d'epoca rimane si e no il telaio e le scritte sul serbatoio, lo stesso accade nelle gare in circuito e nel motocross d'epoca, dei cloni costosissimi dotate di telai in titanio, ammortizzatori a gas ultimo grido e gomme moderne, non si capisce se lo fanno per non rovinare il vero mezzo d'epoca o se gli piaccia vincere facile....Qui dalle mie parti fanno la replica della Moto Guzzi otto cilindri da Gp del 1955....
-
Credo che le utilizzino nelle gare di trial d'epoca, anche se d'epoca rimane si e no il telaio e le scritte sul serbatoio, lo stesso accade nelle gare in circuito e nel motocross d'epoca, dei cloni costosissimi dotate di telai in titanio, ammortizzatori a gas ultimo grido e gomme moderne, non si capisce se lo fanno per non rovinare il vero mezzo d'epoca o se gli piaccia vincere facile....Qui dalle mie parti fanno la replica della Moto Guzzi otto cilindri da Gp del 1955....
Se deve essere una gara di moto d'epoca la moto deve essere d'epoca!
Ridicolo....