motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => KTM => Topic aperto da: Valchisun - 12 Settembre 2020, 13:26:07
-
Qualcuno ha notizie del nuovo Ktm Adventure 390, visto che e' gia' da mesi in listino?
https://images.app.goo.gl/nhtFb4hsrzMdTg2C7
-
La fanno in India, non va bene per te.
-
Poi ha i cerchi in lega, il gomito che fa contatto col ginocchio...
-
...e senza dimenticare le cavallette :arar:
Ma a qualcun'altro piace? :omo:
-
Ma a qualcun'altro piace? :omo:
A me. Non è adatta al momento al mio uso, ma la trovo furba, super dotata per la categoria e competitiva nel prezzo e da quel che dicono, piacevole da guidare.
Ah già, ma io sono quello che ha una moto che la maggioranza aborra :hee20hee20hee:
-
Ma a qualcun'altro piace? :omo:
A me. Non è adatta al momento al mio uso, ma la trovo furba, super dotata per la categoria e competitiva nel prezzo e da quel che dicono, piacevole da guidare.
Ah già, ma io sono quello che ha una moto che la maggioranza aborra :hee20hee20hee:
a me sia la tua che questa, anzi questa, che non ha la pancia della tua, mi piace di più come concetto e probabilmente come guida, rimangono difficili da digerire nell'estetica. e poi i cerchi a raggi sono più belli
-
Personalmente non dispiace, strano per essere una KTM ma vero. Se devo scegliere una moto in questa categoria prenderei sicuramente lei , scarterei subito tutte le altre . Peccato solo per i cerchi in lega , se esce poi il 490 ...
-
A me sembra la Duke 390 stradale con qualche chilo di plasticumi inutili per appagare il senso della moto da avventura, come sono d'altra parte tutte le maxi enduro stradali, qualche tonnellata di plastiche buttate alla rinfusa sopra al modello stradale, ma cosi' soddisfano l'indole dakariana, esattamente cone sono i S.u.v., tonnellate di cose inutili su quattro ruote... :omo:
-
A me sembra la Duke 390 stradale con qualche chilo di plasticumi inutili per appagare il senso della moto da avventura, come sono d'altra parte tutte le maxi enduro stradali, qualche tonnellata di plastiche buttate alla rinfusa sopra al modello stradale, ma cosi' soddisfano l'indole dakariana, esattamente cone sono i S.u.v., tonnellate di cose inutili su quattro ruote... :omo:
A me sembra una 790 più guardabile
-
A me sembra la Duke 390 stradale con qualche chilo di plasticumi inutili per appagare il senso della moto da avventura, come sono d'altra parte tutte le maxi enduro stradali, qualche tonnellata di plastiche buttate alla rinfusa sopra al modello stradale, ma cosi' soddisfano l'indole dakariana, esattamente cone sono i S.u.v., tonnellate di cose inutili su quattro ruote... :omo:
A me sembra una 790 più guardabile
La 790 l'ho rivalutata esteticamente , sarò impazzito ultimamente ma inizio ad apprezzare le linee KTM . Comunque ripeto che un 500 bicilindrico con i giusti cv e il giusto peso ( non tipo la Benelli TRK) sarebbe perfetta per mille motivi.
-
A me sembra la Duke 390 stradale con qualche chilo di plasticumi inutili per appagare il senso della moto da avventura, come sono d'altra parte tutte le maxi enduro stradali, qualche tonnellata di plastiche buttate alla rinfusa sopra al modello stradale, ma cosi' soddisfano l'indole dakariana, esattamente cone sono i S.u.v., tonnellate di cose inutili su quattro ruote... :omo:
A me sembra una 790 più guardabile
Sono però molto lontane: monocilindrica, metà cilindrata, cerchi in lega da 19 e 17", etc...