motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => GasGas => Topic aperto da: Valchisun - 30 Novembre 2019, 12:24:25
-
Ktm presente la "nuova" Gas Gas Txt Pro m.y. 2020: https://www.facebook.com/100008096738856/posts/2508135366132997/
-
Ma Favro farà la stessa fine di Farioli?
-
I concessionari Ktm l'ultima cosa che vorrebbero fare e' trattare moto da trial, specialmente per il ritiro dell usato, vendere moto da trial e, soprattutto, gestirne la manutenzione non e' come vendere moto da enduro...
-
Mah , che sento in giro neanche quelli che trattano trial sarebbero contenti di lavorare con ktm
-
Per vendere Ktm devi diventare concessionario, oppure appoggiarti ad un concessionario che ti deve fare i tagliandi, se non colleghi la diagnostica direttamente con Mattighofen non puoi piu' fare nessun tipo di manutenzione o di aggiornamenti di software, per farla breve, o sei concessionario o ti attacchi al treno, ed e cosi' per tutte le case e non solo per Ktm, e' finita l'epoca di chiavi inglesi o a brugola. Essere concessionario di un grosso marchio, vuol dire che non sei piu' padrone nemmeno a casa tua.
-
Pi# che altro essere concessionario di quelli l= significa non contare pi# un cavolo.
Ho visto reputazioni di due generazioni costruite con passione e capacit' venire dissacrate ed abusate imponendo anche le modalita di conservazione dei carteggi col commercialista.
-
Un ex Concessionario me ne ha dette peste e corna , ma li essendo un ex ....., Altri due non hanno intenzione di lavorare insieme oppure per gli Austriaci . Oramai si è arrivati a trattare come nel mondo auto.
-
Esatto, e' come diventare concessionari di auto, decidono loro se il tuo locale e' idoneo, se hai la sufficente metratura, se la posizione del locale puo' andare bene, se hai il giusto numero di vetrine, le moto che devi acquistare ad inizio dell'anno, se poi non le vendi le devi svendere, per fortuna qualche concessionario e' ancora rimasto un appassionato di moto, altrimenti sarebbe una cosa da grande distribuzione..... :tris:
-
Esatto, e' come diventare concessionari di auto, decidono loro se il tuo locale e' idoneo, se hai la sufficente metratura, se la posizione del locale puo' andare bene, se hai il giusto numero di vetrine, le moto che devi acquistare ad inizio dell'anno, se poi non le vendi le devi svendere, per fortuna qualche concessionario e' ancora rimasto un appassionato di moto, altrimenti sarebbe una cosa da grande distribuzione..... :tris:
Dov'è il problema? Se non ti va puoi sempre continuare a vendere le Yamaha da enduro, gli scooter Malaguti, le SWM, le Maico, le Voxan, le >Buell, le Xispa, le Ossa etc.
Ciao!
Bibo