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Varie ed eventuali => Drive in => Topic aperto da: bibo - 05 Novembre 2019, 10:51:53

Titolo: EICMA 2019
Inserito da: bibo - 05 Novembre 2019, 10:51:53
Novità su Cosimo Husqvarna, credo che siano per presentare una bicilindrica chiamata Norden 901 su base immagino 790 da sotto  il lenzuolosi vedono solo ruote tassellate e due faretti laterali
Titolo: Re: EICMA 2019
Inserito da: bibo - 05 Novembre 2019, 10:59:53
KTM presenta la 390 Adventure per adesso ancora sotto il telo, ruote in lega da 19 e 17. Pneumatico anteriore è un 100/90-19
E ci sono alcune Duke sotto telo probabilmente modello super incazzato
Titolo: Re: EICMA 2019
Inserito da: bibo - 05 Novembre 2019, 11:31:56
È incredibile, mi confermano qui nello stand beta che la Alp 200 ha passato le omologazioni e quindi sarà in vendita fino al 2023. Mantiene lo stesso schema è dell'ultimo anno ovvero con iniezione secondaria sullo scarico posizionata dietro il carburatore, regolatore di tensione spostato vicino al motore, cosa che non mi piace, e accessori elettrici spostati dietro il cannotto due una volta c'era la valvola  per l'aria  dietro il cannotto. Dico incredibile perché ovviamente conserva sempre il vetusto carburatore e il raffreddamento ad aria.

Come abbiano fatto a passare le motorizzazione o mistero, secondo me sono andati da dell'orto😉
Titolo: Re: EICMA 2019
Inserito da: Valchisun - 05 Novembre 2019, 13:27:49
Se vengo a Milano vado direttamente in via Paolo Sarpi, credo che sia uguale all'Eicma 2019... :omo: :arar:
Titolo: Re: EICMA 2019
Inserito da: kermit - 05 Novembre 2019, 17:36:40
se si possono unire i due post su eicma, magari è meglio, io spero di riuscire a fare un salto
Titolo: Re: EICMA 2019
Inserito da: johnnydanger - 05 Novembre 2019, 21:33:11
È incredibile, mi confermano qui nello stand beta che la Alp 200 ha passato le omologazioni e quindi sarà in vendita fino al 2023. Mantiene lo stesso schema è dell'ultimo anno ovvero con iniezione secondaria sullo scarico posizionata dietro il carburatore, regolatore di tensione spostato vicino al motore, cosa che non mi piace, e accessori elettrici spostati dietro il cannotto due una volta c'era la valvola  per l'aria  dietro il cannotto. Dico incredibile perché ovviamente conserva sempre il vetusto carburatore e il raffreddamento ad aria.

Come abbiano fatto a passare le motorizzazione o mistero, secondo me sono andati da dell'orto😉

Quale omologazione? La Alp 200 era già euro 4, e per le Enduro/Trial l'euro 5 sarà in vigore solo dal 2024, e comunque non dovranno avere obd2 e altre cose... 
Per un piccolo 4t così poco spinto poi non capisco quali possano essere i problemi. Le polveri sottili, che prima non venivano prese in considerazione, non credo siano rilevanti, e per quanto riguarda la riduzione dei limiti del CO, HC, NOx è piuttosto contenuta rispetto all'euro 4.

Alla peggio poi sono cose che si abbattono con un catalizzatore... ok, costa soldi, ma insomma...non mi sembra un problema, visto che tanto non dovranno avere diagnostica evoluta.