motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Vertigo => Topic aperto da: bultacone - 19 Luglio 2019, 13:47:19
-
Visto che qui sta morendo tutto, ma ste Vertigo chi le ha avute le ricomprerebbe? o Trs?
-
Visto che qui sta morendo tutto, ma ste Vertigo chi le ha avute le ricomprerebbe? o Trs?
Siamo vivi ma abbiamo altro da fare magari di priorità maggiore......
Purtroppo il tempo è quello che è.
-
Sembra sempre si vada un po' a mode, per il mio stile la tra con la sella era un buon compromesso, trial puro c'è chi decantava magnifiche lodi della Vertigo che vendeva, ora vende trs...
Se hai la capacità di distinguere le piccole differenze, provale...
Comunque è moda e nicchia per cui la rivendibilità e un gran dubbio...
-
ho avuto vertigo camo 16, ice hell 17contemporaneamente a trs rr18(venduta 3 mesi fa),ora vertical19 e vertical RR 19. inizialmente per due anni montesa replica repsol 14,dimenticata assieme a trs.non so se vendono o no,per me vertigo è la migliore , per me.
-
Quali sono le differenze più significative tra la versione standard e la RR.
Sicuramente Vertigo è la moto più innovativa del mercato e ogni anno ci sono buoni miglioramenti.
-
Sicuramente il motore è più compresso,è più pronto,volano più pesante quindi più inerzia.la RR adotta le forcelle tech racing più scorrevoli e performanti delle base della vertical, anche se mancano della regolazione della compressione ,vitina sul fodero destro. L’erogazione rimane comunque progressiva e mai brusca, tipica proprio di Vertigo
-
Nel dubbio ho dato dentro la camo 2016 e ho preso la R 2019, in settimana la vado a ritirare e vediamo. Mi sembra una moto curata e con un'ottima dotazione; sembra che ormai abbiano eliminato i difetti di gioventù e sia un modello "maturo", motore e meccanica non dovrebbero più dare problemi e poi, personalmente, mi piace l'idea dell'iniezione.La impressione è che sia l'unica marca che cerca di innovare e migliorare rispetto ad altre case che oltre a cambiare le grafiche non vanno. In alternativa avrei puntato alla TRRS Gold.
-
e hai fatto bene, non te ne pentirai.
-
Nel dubbio ho dato dentro la camo 2016 e ho preso la R 2019, in settimana la vado a ritirare e vediamo. Mi sembra una moto curata e con un'ottima dotazione; sembra che ormai abbiano eliminato i difetti di gioventù e sia un modello "maturo", motore e meccanica non dovrebbero più dare problemi e poi, personalmente, mi piace l'idea dell'iniezione.La impressione è che sia l'unica marca che cerca di innovare e migliorare rispetto ad altre case che oltre a cambiare le grafiche non vanno. In alternativa avrei puntato alla TRRS Gold.
La Gold la vedo come un grosso pacco sotto l'albero di Natale
-
Ho guardato nel dettaglio la "R" ed è proprio molto bella, penso sia proprio il top ovviamente a parte la Titanium. sm443
-
fantastiche!
-
:ple: zzz
Ho guardato nel dettaglio la "R" ed è proprio molto bella, penso sia proprio il top ovviamente a parte la Titanium. sm443
la Titanium sta sui 65 kg., 3 in meno rispetto ala R ma la componentistica credo si equivalga. Curioso che sulla R hanno tolto la gestione della centralina tramite BT.
-
Probabilmente per evitare che il proprietario giochi un po' troppo , ma anche per semplificare e non ultimo per risparmiare .
-
sm400
è in arrivo una "R"
Mi ero detto basta moto da trial e godiamoci solo la 4Ride :arar:
:omo:
-
Quando si tratta di moto .... :arar:
-
Mi ero detto basta moto da trial e godiamoci solo la 4Ride
Disse il lupo... :arar:
-
Probabilmente per evitare che il proprietario giochi un po' troppo , ma anche per semplificare e non ultimo per risparmiare .
Penso anch'io, alla fine le due mappe caricate e settate così come sono, vanno più che bene per un utente medio.