motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Comunicazioni => Topic aperto da: Bikerider - 04 Gennaio 2019, 19:28:22
-
E dopo Royal Enfield un altro marchio con cui gli Indiani puntano a vendere in occidente. A differenza di altre operazioni revival di marchi inglesi, qui i soldi ci sono e penso andranno avanti.
https://www.moto.it/news/le-nuove-bsa-saranno-costruite-in-inghilterra.html
-
Speriamo non facciano troppo Vintage
-
Per il pubblico Barba&Risolvitini andranno benissimo... :arar:
-
Cinesi, Indiani ..... In fondo l'importante è che sia seri e mandino avanti il marchio garantendo il prodotto .
-
A quanto leggo dei continui problemi delle Benelli e di un post-ventita quasi inesistente, di serieta' ce n'e' molto poca...Ma quello oramai accade anche in Volkswaghen... :arar:
-
Già, non ci sono più le mezze stagioni. Comunque pensa positivo Sergio . :sig:
-
...basta che sia effettvamente una resurrezione e non un ritorno degli zombies...
-
Da ragazzino era il marchio che mi faceva sognare di più.
Certo che se si metteranno a fare anche loro moto da 300cc di fascino ne avremo poco.
-
Da ragazzino era il marchio che mi faceva sognare di più.
Ma allora deve essere proprio un marchio centenario ?
:bins: :siga:
-
ciapet
-
Eccolo qua il mio oggetto del desiderio di allora, insieme alla Lightning:
(http://www.classic-british-motorcycles.com/images/70BSA-A65-Firebird-Scrambler-R.jpg)
-
Una Scrambler?
-
Una Scrambler?
Esatto. L'aveva uno che frequentava il pub dove ci si trovava noi pischelli. Oltre appunto qualche Lightning, Commando e Bonneville assortite. Credo che il morbo anglofilo sia nato lì.
-
... Chissà quanto olio per terra in quel parcheggio.... :tim:
-
... Chissà quanto olio per terra in quel parcheggio.... :tim:
:arar: Sai che a quel tempo non ci si faceva caso?
-
... non erano solo le inglesi a lasciare la gocciolina d'olio... :arar: