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Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Altre marche => Topic aperto da: Valchisun - 02 Gennaio 2019, 12:38:39
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E' quattro tempi, ha l'iniezione elettronica e pure l'avviamento elettrico e costera' niente, cosa volete di piu'?
https://youtu.be/kzzPxXxaIB8
https://www.trialworld.es/tenaci-wong-tw-200/
(http://www.todotrial.com/images/phocagallery/todotrial/actual/pruebas/2019/tenaci-wong/Tenaci-Wong_Trial_Motorcycle_TW200-2018-9.jpg)
(https://www.trialworld.es/wp-content/uploads/2018/09/tenaci-wolf-trial-8.jpg)
si intravede pure il catetere per i piu' anziani.... sm444
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Niente male, bisogna vedere la potenza.
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Credo che in Italia, ben difficilmente si trovera' un importatore, in quanto ottenere l'omologazione Euro 4 costa circa 30.000 Euro, e quella cifra la si deve spalmare su qualche migliaio di unita' in pochi anni, per fare motoalpinismo potrebbe essere interessante se avesse un costo non superiore ai 5.000 Euro, l'avviamento elettrico potrebbe essere un must in piu' rispetto alle altre moto da trial..
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Senza contare che tenere un magazzino ricambi costa dei soldini
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Viene venduta, nei Paesi dove e' stata omologata, $. 2.700, pari a Euro 2.376,00, quindi immaginatevi quando ci prendono per il ciapet le altre case motociclistiche... :omo: :tris:
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Carina è carina ... ma non si capisce quanto pesa.
Il motorone mi sembra grosso quindi peserà almeno 70 kg come la mia ...
E comunque come di diceva nel post del 2016 non ha la pedalina di accensione, solo avviamento elettrico.
(https://tenaciwong.ca/wp-content/uploads/TW200_Carbon_01.jpg)
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Occorre vedere se va bene o da problemi, se è affidabile. Inoltre: è un loro progetto o hanno scopiazzato a destra e sinistra? Con i cinesi non è mai detto. Ti ricordi la Xispa?
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le altre case investono in pubblicità in team in fiere tipo eicma in omologazioni in tutto il mondo ecc.ecc. vedrai che dal campo ha da sortire la fossa o cambia completamente il modo di vendere tipo zara ikea ecc.ecc. in altri campi oppure i costi "accessori" ci sono e li paghiamo quando compri un bene
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the declared weight is 79.4 kg
.. e si vedono altre immagini ...
https://advrider.com/f/threads/tenaci-wong-tw200s.1194012/
https://thumpertalk.com/forums/topic/1211948-affordable-entry-level-trials-bike-tenaci-wong-tw200s/
e si vede che il motore è veramente grosso ...
(https://thumpertalk.com/applications/core/interface/imageproxy/imageproxy.php?img=http://www.mototrial.cn/data/attachment/forum/201610/16/235806yz7r0lxjkwsz712i.jpg&key=c14c2baa16c0dd54ecf8222d4975791ca6d9cb184f71ea840aca31a4e127031a)
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Riguardando con attenzione il filmato mi sembra ben realizzata questa moto, unico appunto è il rumore, mi sembra eccessivo, comunque si rimedia.
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L' unico dubbio è sulla assistenza , per il resto la moto non sembra male . Lasciamo stare i soliti discorsi del tipo che una moto del genere basta e avanza per l' 80% dei trialisti e altro . Già in moto faccio pena , se uso una moto più pesante e meno prestazionale a livello di sospensioni e motore dove vado ?
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Son d'accordo, per quanto ami la mia Scorpetta, ho provato un beta rev 2T moderno e, anche con mia tecnica mediocre, la differenza l'ho sentita subito.
Leggerezza, prontezza e allo stesso tempo dolcezza del motore, ciclistica e sospensioni serie aiutano parecchio chi non ha tecnica.
Per questo questi 80 kg di "trial" non mi convincono molto anche se a vederla mi piace.
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Ci sta come modello d'ingresso , l'alternativa era fare una copia di una racing già in commercio con tutto quello che ci gira intorno . Comunque su altri mercati meno " maturi"
rispetto al nostro possono anche vendere.
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Ne ho vista una da grossi ieri, bah! Sembra pedane e mal rifinita, a prima vista...
Non avevo tempo per chiedere di più...