motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto d'epoca => Topic aperto da: Valchisun - 26 Dicembre 2018, 17:02:39
-
Ktm 495 Fenwick, Paris-Dakar del 1981, classificata quinta assoluta con il pilota Gilles Francru:
(http://www.parisdakar.it/wp-content/uploads/2015/05/KTM-495-Dakar-Francru-1981-FE43-01-705x529.jpg)
(http://www.parisdakar.it/wp-content/uploads/2015/05/KTM-495-Dakar-Francru-1981-FE43-06-705x529.jpg)
(https://4.bp.blogspot.com/-r9CtxqZjwF8/VJ0xOEkymFI/AAAAAAAAJtc/841MoEHcN8Q/s1600/KTM-495-Dakar-Francru-1981-FE43-08.jpg)
(https://2.bp.blogspot.com/-OxIMZEKRtF8/VJ0xOk-hhzI/AAAAAAAAJtg/dXzeGy0Dofs/s1600/KTM-420-Dakar-Francru-81-FE43-24-1024x768.jpg)
-
Funzionale e veramente brutta. Del resto quel motore non consumava di certo poco e imbarcare gran quantità di benzina una sicura necessità.
Può essere che l'ultima foto sia stata presa a serbatoi pieni visto quanto è compressa la forcella, chissà che variazioni d'assetto tra serbatoio pieno e vuoto. sm470
-
Le più belle di quel periodo sono state le BMW .
-
Può essere che l'ultima foto sia stata presa a serbatoi pieni visto quanto è compressa la forcella, chissà che variazioni d'assetto tra serbatoio pieno e vuoto. sm470
Sarebbe assurdo fosse davvero così. Avrà preso un dossetto...
-
Probabile, ma su una moto normale un dossetto non manda quasi a pacco la forcella.
-
a me sembra stia pinzando il freno anteriore....
(e forse anche il posteriore)
-
Direi che ha ragione il Vin.