motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Topic aperto da: Enzo - 12 Novembre 2018, 12:25:58
-
https://www.honda.com.br/motos/crf-250f
E non dite che non venderebbe anche in Europa , il problema sarebbe credo le omologazioni .
(http://i65.tinypic.com/15n87lj.jpg)
-
Peso Seco: 114 kg
O motor de 250 cilindradas SOHC, a gasolina, gera 22,2 cavalos de potência a 7.500 rpm
Tanque de Combustível: 6 litros
Óleo do Motor: 1,3 litro
120KG col pieno, 22,2 HP.
Dovrebbe essere lo dtesso motore della Rally, ma il rapporto peso-potenza mi sembra più vantaggioso.
-
In questo caso il motore è raffreddato ad aria.
-
Visto dopo, :V:
-
non è la 230 cre?
-
E non dite che non venderebbe anche in Europa , il problema sarebbe credo le omologazioni .
Omologano le bata alp a carburatore, figurati se non riuscirebbero ad omologare questa.
Il problema è che li la vendono a 3500 euro.
Qua proverebbero avenderala 5000 sperando che ci caschino i polli, salvo dire poi che "le moto intelligenti non vengono capite e in italia vogliono slolo le moto racing"
Ciao!
Bibo
-
(http://i65.tinypic.com/9sxgxv.png)
Hanno ancora in listino la 230 , ovviamente costa meno.
Come ci prendono in giro.
-
Per fare quello che ci si fa con una Alp va benissimo, mi ci ero divertito e anche se in termini di assemblaggio e componentistica è una moto povera, è robusta e affidabile e al giusto prezzo varrebbe la pena.