motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Filmati e foto => Topic aperto da: Valchisun - 01 Agosto 2017, 14:03:24
-
Per chi pensasse che le gare di estemo fossero troppo "estreme", ecco che arriva in aiuto Chris Birch con la 1090 Adventure....
https://youtu.be/k48gs_K2XAg
adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus
-
Purtroppo si è rotto la mano la mattina del primo giorno :omo:
-
Oh, casso! :omo: Per quello che non riuscivo a trovare dei video durante il Romaniacs.... :tris:
-
C'era un altro partecipante sempre su 1090 che compare in un video, sale sottocoppia su una bella rampa seguito da una racing che sta arrancando...
-
Trovato:
https://youtu.be/fbqfbHUBI_w
sm419
Arrendiamoci!
-
Sarò fuori dal coro ma non comprendo l'utilizzo di una moto del genere in quel contesto.
A cosa serve? A convincere che con quella moto posso fare tutto? :arar:
Persone che riescano a portare 200 kg in quelle situazioni penso siano molto poche al mondo.
-
E' sicuramente una buona pubblicita' per Ktm, le imprese estreme le hanno sempre tentate, mi ricordo che, parecchi anni fa', alla Lumezzane Extreme, nella gara di Trofeo Ktm svoltasi il giorno dopo, Gio' sala si fece l'intero percorso con la 950 Superenduro, piazzandosi pure in ottima posizione anche se era fuori classifica, i sentieri del percorso erano gia' impegnativi per un trial...
-
Sarò fuori dal coro ma non comprendo l'utilizzo di una moto del genere in quel contesto.
A cosa serve? A convincere che con quella moto posso fare tutto? :arar:
Persone che riescano a portare 200 kg in quelle situazioni penso siano molto poche al mondo.
Anche io sono una voce fuori dal coro ma nel dire che una gara come il Romaniacs con quella moto non la fai. Puoi fare dei passaggi, ma non tutti, tantomeno per 5 giorni di gara e le innumerevoli volte che dovresti tirare su da terra (magari pure in contropendenza) una moto da oltre 200 kg. Escluso. Certo, KTM fa parlare di sè e del modello, poi giustamente se non si fa male davvero il pilota, si può sempre dichiararlo, per evitare di fare quello che non si può fare.