motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Vertigo => Topic aperto da: Sauro - 17 Luglio 2017, 19:11:13
-
...che della camo sono contento ho già scritto, è bello quando una moto ti da soddisfazione ma, devo dire, che altrettanta se ne ha quando si è seguiti dopo l'acquisto.
La mia camo andava benissimo ma aveva bisogno di aggiornamenti, poi altri utenti del forum mi avevano fatto venire in mente il batteryless e quindi....chiamo SRG mi metto d'accordo e la mia motina arriva a Cantù, parlo con il meccanico gli spiego cosa vorrei che fosse controllato oltre alla routine e via.
Certo sciropparmi un'altra giornata di auto per ritirarla mi sarebbe pesato ma la Signora che mi ha seguito per mail e telefonicamente (non metto nomi per privacy) mi organizza la spedizione a casa.
Riassumo ?
Competenza, gentilezza, disponibilità e vista la fattura, serietà ed onestà.
-
Sono cose che fanno piacere a chi le riceve e onore a chi le fa. :OK:
-
Confermo la massima disponibilità e professionalità della SRG!
Disponibilità oltre ogni aspettativa e lo dico con cognizione di causa, qualcuno del nostro forum ha avuto modo di verificarla.
:OK:
-
Confermo l'ottimo parere su SRG motorcycles. Competenza, onestà, cordialità e diponibilità.
Inoltre la piacevole sensazione di avere a che fare con persone appassionate.
Per qualche motivo in passato mi sono imbattuto in venditori di moto scortesi, sbrigativi e disonesti. Per esempio
ultimamente in un concessionario di Milano sono stato apostrofato per aver introdotto il mio xt 660 (spinto a mano) nell'officina. Era la mia prima volta (e ultima) in quel posto e non sapevo che bisognasse lasciare la moto fuori, il portone era aperto e tante moto erano dentro. Poteva essere un rapporto duraturo (tagliandi assistenza etc) invece tutto è morto sul nascere, evidentemente in questo posto non hanno bisogno di nuovi clienti.
Insomma sarà l'età che avanza ma ormai i miei soldi li affido solo a chi sa trattarmi bene.