motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Motore => Topic aperto da: alex - 29 Ottobre 2016, 17:44:55
-
Popolo, ma per eliminare il motorino di avviamento bisogna per forza sostituire il carter?
-
Se chiami motorino d'avviamento quella specie di motore per tergicristallo...temo di si'! :omo:Credo che occorra montare il carter esterno del modello precedente senza tergicistalli... :72: :57: :93:
-
Si, quello. Stacippa! sm91 350 euro per un carter, in Spagna che costa meno. Abbandono il progetto. :73:
-
Ma lascialo montato, non si sa mai, metti che per cercare di farla partire ti si " inceppa" l' anca almeno torni a casa. :bins: :siga:
-
metti che per cercare di farla partire ti si " inceppa" l' anca almeno torni a casa.
Questo mi pare un consiglio decisamente sensato sm444 :OK:
-
Oppure cercati un'anca nella Ortopedic Power Parts... :arar: :mm:
-
Quanto costa un carterino?? Assurdo..per il txt costava 35€
-
Costa piu' di una moto intera usata..... :omo: :sig:
-
purtroppo sti furbacchioni hanno fatto il carter intero, con solo il coprivolano a parte sm409
(https://cdn.greenlandmx.com/ProductImages/product/ME250510001.jpg)
-
Sono Spagnoli , cosa pretendi? :arar:
-
Popolo, ma per eliminare il motorino di avviamento bisogna per forza sostituire il carter?
sul quel motore non ho mai messo le mani (neanche gli occhi...)
ma di solito basta fare un tappo.....
ma perchè lo vuoi togliere? mica mangia....