motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Beta => Topic aperto da: Valchisun - 08 Settembre 2016, 13:55:33
-
Nuova Beta Evo 300 Super Smooth per motalpinismo
(http://th.motoblog.it/Di1AfyoRPdNYNcU47oAIi1TVRto=/655x437/http://media.motoblog.it/2/2e3/evo-my-2017-homologation-version2.jpg)
http://www.motociclismo.it/articoli/view/nuove-beta-evo-trial-2017-le-racing-la-super-smooth-il-kit-di-omologazione-66122
http://www.motoblog.it/post/803684/beta-trial-evo-2017
Certo che quel portatarga lo vedo male nelle zone, oppure che serva per pulire i sentieri dai rovi? :omo:
-
Sono quelle sm454 per l'omologazione in certi paesi europei che vengono adottate anche sulle moto stradali, sulla moto da trial, la vedo dura:
(http://i67.tinypic.com/sv5o1s.jpg)
L'unico impiego utile potrebbe essere come "raschiafango" dal copertone.... :sig:
-
mi piacerebbe provarla visto che dicono di averla addolcita il portatarga continua a essere impossibile da usare per l uso che ne faccio io
-
mi piacerebbe provarla visto che dicono di averla addolcita il portatarga continua a essere impossibile da usare per l uso che ne faccio io
e chi mai potrebbe usare un affare del genere, uno che la compra per girare sull' asfalto in citta' ? ma senza mai impennare ..lol
assurdo....cmq ad ogni impennata . targa distrutta e reimmatricolazione con targa nuova : :mukka: :hehe:
concludendo, come diceva un comico " giudizio critico tavanata (o meglio cacata ) galattica "
-
Tanto è solo per la omologazione, se ci fosse il targhino allora si che avrebbe senso studiare dei supporti intelligenti.
-
Impennando non la rompi sicuro, se ti cappotti all'indietro e' probabile, ma non sarà l'unica cosa a rompersi. A me non sembra male, i parafanghi trial la targa non la reggono. Fa schifo a vedersi ma lo proverei, magari funziona...
-
Bho sarà che spesso son per le terre lo giudico solo un impiccio e anche un po pericoloso avere la targa
-
Sono seri con quel porta targa lí o é per sdrammatizzare?? :57:
-
La Beta fa un trial diciamo meno racing e più adatta al motoalpinismo e voi pensate solo al porta targa?
-
Speravo/pensavo di "vederle"(mi bastava "staticamente") all'italiano di Pozza di Fassa, ma neanche l'ombra. Ci riprovo all'ultimo italiano a Torrebelvicino. Ho il dubbio se prenderla "presto" o fra qualche "mese". "Presto" l'ho sempre inteso come ultimi pezzi della vecchia/"rodaggio" delle novità. Per "mese" spero che l'abbiano "messa a posto". I pesi (volano/primaria) mi interessano molto. Vediamo se, al momento del contratto, riesco a farli montare sulla "normale" 300(senza aggiunta di prezzo). Vediamo. Ps: anche il registro catena è diverso sulla SS, colpa del portatarga?
-
La Beta fa un trial diciamo meno racing e più adatta al motoalpinismo e voi pensate solo al porta targa?
Beh alla fine sarebbe la vera innovazione...per le altre "novita'" basta acquistare la 250 a listino da sempre...
-
Non credo che il nuovo registro catena sia dovuto al porta targa ... anche perché ha una staffa apposta sul forcellone .
-
E' il forcellone diverso fra SS e le altre (per lo meno le "asole" per il perno fissaggio ruota e relativi sistemi di registro) . Però, meglio vederle dal vivo.
-
Negli Stati Uniti sono già a listino: http://www.betausa.com/byob/MotoTrial/3031#byob-beta-thumbs
-
Scommettiamo che da noi costerà di più? sm472
Ciao!
Bibo
-
Mi hanno appena fatto vedere un 7190 ( € ) per la EVO 300.
-
Chissà che modifiche avranno apportato rispetto alla versione precedente ... conoscendo i prodotti Beta non sono molto inclini a stravolgere una moto :bins:
-
...2 scintille...
-
Sono stato ieri dal concessionario: arriva a fine mese...
Assieme a questa news, la solita storia, trita e ritrita, che quest anno all'Eicma uscirà la nuova alp (ormai gli rido in faccia: me la racconta da anni, ma lui sembra sempre convinto :SAD: )
-
Sono stato ieri dal concessionario: arriva a fine mese...
Assieme a questa news, la solita storia, trita e ritrita, che quest anno all'Eicma uscirà la nuova alp (ormai gli rido in faccia: me la racconta da anni, ma lui sembra sempre convinto :SAD: )
uella! torna la voglia di moto?
:333: :333:
-
Sono stato ieri dal concessionario: arriva a fine mese...
Assieme a questa news, la solita storia, trita e ritrita, che quest anno all'Eicma uscirà la nuova alp (ormai gli rido in faccia: me la racconta da anni, ma lui sembra sempre convinto :SAD: )
Quest'anno mi sa cheha ragione lui e che a Beta tocca fare qualcosa alla serie Alp. Qualcosa può essere o smettere di farla, o fare un minimo apugrade all'alimentazione. Dal 2017 se non sei euro 4 non puoi vendere. E "senza barare" nella euro 4 con il carburatore non ci rientri, sepcie con un motore raffreddato ad aria.
Visto che il VanVan 200 Suzuki che ha lo stesso motore è da più di un anno che è a iniezione, potrebero adottarla anche loro e fare il necessario lavoro sulle sovrastrutture per la nuova alimentazione. Perchè non credo che nella forma del vecchio serbatoio ci sia abbastanza spazio per alloggiare la pompa. Inoltre proprio per la presenza della pompa non sono piu vincolati alla posizione canonica del serbatoio. Non sarebbe male un serbatoio in zonz "cassa filtro e il motore che respira da sopra.
Insomma, le condizioni per cui Beta abbia la "spinterella" per rinnovare il modello ci sono, vedremo se farà qualcosa o si fara dar un "aiutino" per passare la euro 4 come già han fatto altri.
Ciao!
Bibo
-
Mi hanno anche detto che da fine anno le moto da fuoristrada, per normativa europea, dovranno essere solo monoposto e con obbligo di sella.
Non so se è vero...
-
Sono stato ieri dal concessionario: arriva a fine mese...
Assieme a questa news, la solita storia, trita e ritrita, che quest anno all'Eicma uscirà la nuova alp (ormai gli rido in faccia: me la racconta da anni, ma lui sembra sempre convinto :SAD: )
uella! torna la voglia di moto?
:333: :333:
Si, appena posso mi riprendo un trial...questa volta penso 2t
-
Mi hanno anche detto che da fine anno le moto da fuoristrada, per normativa europea, dovranno essere solo monoposto e con obbligo di sella.
Non so se è vero...
Se è per questo c'è da sempre obbligo di fanali omologati, e come sono in giro le trial lo vediamo tutti.
Ciao!
Bibo
-
Cmq se ci fai caso, le nuove evo 2017 sul sito Beta sono euro 4 a carburatore
-
Credo che i primi a mettere in produzione le enduro a due tempi sara' Ktm con i modelli 2018 a maggio/giugno del prossimo anno, salvo che Sherco arrivi prima con le sue enduro 300 ad iniezione diretta che sta' gia' collaudando da qualche anno, per le omologazioni, siamo alle solite, le moto che portano ad omologare sono moolto differenti da quelle che poi verrano vendute e, soprattutto, messe in condizioni di fare fuoristrada vero.... sm413
-
Cmq se ci fai caso, le nuove evo 2017 sul sito Beta sono euro 4 a carburatore
Esattamente quello che intendevo come aiutino. Non è un caso se anche aziende non italiane vengono in Italia a fare le omologazione Euro X che poi valgono per tutta Europa.
Capisc'ammè
Ciao!
Bibo
-
Cmq è paradossale: se tu come privato ti vuoi far omologare delle gomme perché non si trova più la misura, vai tranquillo che sarà impossibile...
-
In questo mondo di ladri basta avere i soldi e fai tutto !