motoalpinismo.it

Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => GasGas => Topic aperto da: Valchisun - 21 Aprile 2016, 20:49:19

Titolo: E' sempre Lei, anzi e' molto meglio....Nuova Gas Gas Txt 300 Pro
Inserito da: Valchisun - 21 Aprile 2016, 20:49:19
Un gradito ritorno, Gas Gas Txt Pro 300 m.y. 2017:

(http://i64.tinypic.com/24d1pw5.jpg)


(http://i67.tinypic.com/34dn59v.jpg)

La moto e' sempre lei come caratteristiche tecniche, anche se e' notevolmente migliorata nelle finiture e nella componentistica, di serie il mono olandese Reiger, il carburatore Kehin, forcella Tech completamente regolabile e pompe e pinze freni Braketech, l'anteriore a quattro pistoncini, numerose le componenti in lega Cnc, come le piastre di sterzo, tappo del serbatoio e chiocciole tendicatena, bellissima la cura dei particolari e la verniciatura, un deciso passo avanti rispetto alle versioni precedenti, la moto "vale" come modello 2017 ed equivale alla precedente versione denominata Factory, prezzo E. 7.400 piu' immatricolazione. Con una moto del genere, ci si puo' tranquillamente iscrivere alla Tr1 dell'Italiano, si parla di 27. Cv.


(http://i64.tinypic.com/10wun0g.jpg)


(http://i63.tinypic.com/25tzzw1.jpg)


(http://i64.tinypic.com/2n0iy2x.jpg)


(http://i67.tinypic.com/359et1f.jpg)


(http://i68.tinypic.com/141xdv.jpg)


(http://i68.tinypic.com/sy362g.jpg)



(http://i66.tinypic.com/2cgeccw.jpg)



(http://i66.tinypic.com/35nalb7.jpg)
Titolo: Re: E' sempre Lei, anzi e' molto meglio....Nuova Gas Gas Txt 300 Pro
Inserito da: Enzo - 22 Aprile 2016, 06:32:48
La GG e sempre una garanzia, e una gran bella moto.Speriamo solo che i nuovi proprietari non mollino.
Titolo: Re: E' sempre Lei, anzi e' molto meglio....Nuova Gas Gas Txt 300 Pro
Inserito da: il pratese - 22 Aprile 2016, 11:55:45
Bella e almeno per me molto facile da guidare
Titolo: Re: E' sempre Lei, anzi e' molto meglio....Nuova Gas Gas Txt 300 Pro
Inserito da: bar.sp1 - 22 Aprile 2016, 14:57:40
È splendida è sembra molto curata.  Sono felicissimo del ritorno di gas gas nel mercato..
Però 27 cv mi sembra un dato molto ottimistico parlando di potenza alla ruota.. Le prove al banco che ho visto sulle riviste dei vari marchi trial stavano tutti intorno ai 15 alla ruota..