motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => GasGas => Topic aperto da: Valchisun - 06 Gennaio 2016, 14:55:32
-
http://www.todotrial.com/es/noticias/item/4210-gas-gas-fabricara-3000-motos-en-2016.html?utm_content=buffer70258&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer#.Vo0chk-TV9Y
:OK:
-
http://www.triallinks.com/jpeg/2016/txt_pro_racing_2016_003.jpg
Ma, secondo voi, perchè hanno posizionato il tubo del freno posteriore sopra il forcellone anzichè farlo passare all'interno come nei modelli precedenti?
Sarà provvisorio?
J.
-
A me fa strano che prima lo facessero passare all'interno.
-
Passa all'interno già nel mio gas gas del 95, bella soluzione, tubo protetto, un po' estremista, rompe le balle a smontare la moto :omo:
-
http://www.triallinks.com/jpeg/2016/txt_pro_racing_2016_003.jpg
Ma, secondo voi, perchè hanno posizionato il tubo del freno posteriore sopra il forcellone anzichè farlo passare all'interno come nei modelli precedenti?
Sarà provvisorio?
J.
Perchè è di piu rapida sostituzione in caso di rottura/problema al freno, per sfilare il tubo all'interno del forcellone si deve staccare il tubo e di conseguenza spurgare l'impianto...essendo un modello racing ci sta come modifica
-
http://www.triallinks.com/jpeg/2016/txt_pro_racing_2016_003.jpg
Ma, secondo voi, perchè hanno posizionato il tubo del freno posteriore sopra il forcellone anzichè farlo passare all'interno come nei modelli precedenti?
Sarà provvisorio?
J.
Perchè è di piu rapida sostituzione in caso di rottura/problema al freno, per sfilare il tubo all'interno del forcellone si deve staccare il tubo e di conseguenza spurgare l'impianto...essendo un modello racing ci sta come modifica
In effetti, da questo punto di vista un senso ce l'ha...
-
1) Potrebbe essere che risparmiano peso.
2) Molto meno lavoro per moto. Gli impianti possono già arrivare assemblati dal fornitore.
Vedremo se ce la farà! :OK:
-
Speriamo proprio ce la faccia, è sempre molto triste quando un'attività chiude...
Forza GG! :OK: