motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 07 Ottobre 2014, 20:57:31
-
Pero', pensandoci meglio....
http://scramblerducati.com/it
:57:
vedete cosa puo' fare il marketing..... sm419 sm409
-
Non so, ora che è una realtà mi sarei anche slegato dal conservativismo della prima ora (per far altro andrò a rompere le balle agli operai del gas) però mi sembra proprio bassina e alquanto sfrenata.
Non di motore, ma di sospensioni sm442
-
..O.K.. abbiamo capito.. :96:
....Se vuoi essere cciovane e figo..ti devi accattare la scrambler.. :72:
... così trovi i posti belli..fai il bagno..le gn@cche ... te la tirano con la fionda... :gno: :57:
.. in sintesi... sm421
sm400
-
Ho visto una foto dell'altro lato, la sospensione posteriore sembra quelle che montava la Guzzi V35 nel 1985, il forcellone e' pure a "banana" dal lato catena:
http://www.motociclismo.it/gallery/moto-scooter/ducati-scrambler-2015-le-foto-ufficiali-e-in-diretta-da-intermot/AC2_3860?a=scrambler-ducati-scopriamo-perche-e-cosi-moto-59826
ma da usare sara' sempre meglio di una moto d'epoca.
-
Secondo me la Scrambler avra' parecchio successo, soprattutto per il prezzo accessibile, sara' sicuramente una moto da passeggio e non certo da prestazioni, pero' ne hanno indovinato la linea, mentre per chi vorra' portarla in fuoristrada ( facile), saranno necessari opportuni accorgimenti per non perdere la targa per strada....
-
Io la trovo brutta. Troppo plasticosa, troppi materiali poveri. Il forcellone a banana è un insulto sia alla tradizione che all'estetica. Per non parlare
E soprattutto, la trovo CARA. (8500 euro (se ho capito bene) per una moto che ha MENO contenuti tecnici di una Duke 390 che costa il 40% meno.
Ho fatto l'esempio delle Duke non perchè sia concorrente di settore, ma per i contenuti tecnici molto superiori a paragone.
Infine il peso: 190 kg in ordine di marcia per una moto raffreddata ad aria sono un enormità nell'anno 2014.
Ciao!
B!bo
-
E' comunque resta sempre una moto bicilindrica, arrivare ad ottomila Euro per la Ducati e' gia' uno sforzo enorme se paragonato alle altre moto a listino, ovviamente non si puo' pretendere ne' prestazioni ne' utilizzo da fuoristrada, un Harley Davidson con tecnologia anni cinquanta costa 30.000 Euro e nessuno si lamenta.
-
Direi che lo spot rispecchia il target a cui è rivolta la moto :erd:
-
Pero' se uno vuole una moto per andarci a spasso, la Scrambler mi sembra giusta.
-
Io non comprerei una moto che ha avuto una simile gestazione..
http://www.asphaltandrubber.com/bikes/ducati-scrambler-sound-emissions-testing-photos/
-
Bella, non la fanno cosi'? :57: