motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 28 Agosto 2014, 19:42:29
-
Anteprima sulle 2015:
http://www.moto.it/news/novita-2015-le-moto-in-arrivo.html
hanno dimenticato della terza moto promessa da Ktm...... :sig:
-
E non parlano della nuova Alp.... :sig:
-
Che la Honda sia ancora in grado di creare mode o tendenze nel settore motociclistico la vedo dura, ma e' anche vero che la moto-scooter automatica Integra e suoi derivati hanno avuto parecchio successo almemo sul mercato italiano, una cosa giusta che hanno scritto e' che l'ipotetica nuova Africa Twin dovra' , almeno per rispettare il nome, avere un motore bicilindrico, ma quale?
-
Riguardo alla nuova Alp, il concessionario Beta di UD mi ha detto:
Sarà con motore 300 cc., 2t ad iniezione, con miscelatore.
Sarà alta(+ o -) come l'attuale, con sella biposto
Peserà sui 90kg, costo intorno ai 6000€.
Vedremo come si presenta, comunque la prima che arriva me la fa provare.
-
Questo è interessante, rimango perplesso sulla fuibilità ad ampio spettro di un 2T derivato dal trial.
-
Nooo....e io che avevo quasi in mente di aspettare l'Eicma per vedere cosa tirava fuori la Beta...ma un 2t no cappero!
I 2t lasciateli alle gare chiribbio! Io non li sopporto più! sm91
Vorrà dire che mi butto sul vecchio, comme d'abitude.
-
Sono molto dubbioso sul fatto che esca una nuova Alp... :73:
-
Nooo....e io che avevo quasi in mente di aspettare l'Eicma per vedere cosa tirava fuori la Beta...ma un 2t no cappero!
I 2t lasciateli alle gare chiribbio! Io non li sopporto più! sm91
Vorrà dire che mi butto sul vecchio, comme d'abitude.
Non la cambio neanch'io, le farò un "lifting"......
-
Riguardo alla nuova Alp, il concessionario Beta di UD mi ha detto:
Sarà con motore 300 cc., 2t ad iniezione, con miscelatore.
Sarà alta(+ o -) come l'attuale, con sella biposto
Peserà sui 90kg, costo intorno ai 6000€.
Vedremo come si presenta, comunque la prima che arriva me la fa provare.
Bisognerà vedere se il motore è quello del Trial o della Enduro con avviamento elettrico,
In questo secondo caso potrebbe essere molto interessante, anche se più che una dualsport
in sostituzione della Alp4.0, si collocherebbe nel segmento Freeride.
Contiamo su di te per l'anteprima. :OK:
PS: Anche io invecchiando mi sono convinto che per fare km in tranquillità, sia su strada che fuori, ci vuole il 4T :SAD: