motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Notizie e curiosità => Topic aperto da: alex - 21 Agosto 2014, 17:22:06
-
Hoy les presentamos la nueva BETA ALP!! Esperamos que les guste tanto como a nosotros!
• monocilíndrico, refrigeración por aire, 4 tiempos.
• Frenos a disco hidráulico.
• Arranque por patada.
• Luces direccionales y traseras con sistema LED.
• Llantas de aleación de aluminio.
ALP ES FÁCIL Y COMPACTO, PARA JÓVENES DE TODAS LAS EDADES.
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10509676_818130981554432_2112495960639872386_n.jpg?oh=7497c2282eeb294e87658f13d2d40f70&oe=5467C7F9
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/t31.0-8/s720x720/10511504_818130978221099_3667429777746434380_o.jpg
-
Era evidente che sarebbe uscita, la Honda dopo averla vista stas pensando di ritirarsi dalla Moto Gp e di gettare la spugna.... sm409
-
(http://www.motorcyclespecs.co.za/Oberdan%20Bezzi/BETA%20Country%204.0.jpg)
vedremo settimana prossima!
-
ma dicci la verità... Google ha fatto un motore di ricerca speciale tutto per te! :censura:
-
Impossibile. Troppo bella.
-
Ma come bella! sm409
E' un altro roito di Bezzi :tim:
-
Bello il forcellone di legno.
-
Mi sa che devo farmela da solo. Serbatoio in alluminio con qualcosa di rosso, il resto delle sovrastrutture bianco. Portanumeri ant e di fianco verdi? . Praticamente una vecchia HUSKI!!
Con calma ma ci arriverò, magari per il prossimo incontro in "Cotabaita"!!!
-
evoluzione:
da vater a turca
-
a quando il bide'
-
se penso che:
avevano il progetto della Berghem
hanno il 300 4t perfetto per l'utilizzo
gli uomini del marketttting sono la ns. rovina guardano solo al puro profitto ai possibili numeri certi non osando di rischiare minimamente le chiappe
l'unica casa che di tanto in tanto si avventura su nuovi filoni si chiama Yamaha sm08
-
Mi sa che devo farmela da solo. Serbatoio in alluminio con qualcosa di rosso, il resto delle sovrastrutture bianco. Portanumeri ant e di fianco verdi? . Praticamente una vecchia HUSKI!!!
:OK: ma il portanumero gialli, che è una 350!
-
Se mi ricordo bene, il telaio della Berghem era derivato dal cinquantino da enduro della Hm, difficile che possa venire omologato come motociclo, ovviamente la Betamotor sarebbe perfettamente in grado di fare un telaio per un enduro miniaturizzato, perche' e' quello che sono le moto da estremo o da freeride, ma non ci sono assolutamente i numeri di vemdite tali da giustificare la messa in produzione di un mezzo del genere, e, soprattutto, per una moto che come minimo costerebbe come un trial gara e cioe' intorno agli ottomila Euro, ve lo immaginate l'utente tipo di quelle moto a tirare fuori ottomila Euro per un enduro con le gambe corte, io proprio no.
-
Telaio beta rr 125, motore evo 300 4t.
finito.
-
Telaio beta rr 125, motore evo 300 4t.
finito.
credo che il telaio della rr 125 sia lo stesso della rr 50....
non so se ci sta il motore evo 300 4t.... :SAD:
ma così cosa avresti di più di una alp 200 (a parte 100cc in più e un motore più costoso?)
-
Magari, come ho sentito dire, la prossima settimana a Milano la Beta ci sorprenderà con la nuova Alp Freeride 300cc 2T con avviamento elettrico e miscelatore. :OK:
Io non ci credo e comunque, con tutto il rispetto per i miei conterranei, ho già dato. :arar:
-
Beta ha in casa praticamente tutto per mettere insieme una moto da free ride come si deve e con quattro cose potrebbe
confezionare delle Alp meglio costruite....il perchè non lo faccia non mi è dato sapere :V:
-
Ciò che dice Lamberto è verissimo.
Il mese scorso ho avuto modo di provare la 4T da Trial, non so per fare il trial, ma per andare in giro l'ho trovata ottima, a parte l'abitabilità che, anche con il kit sella e serbatoio, risulta chiaramente sacrificata, ma come motore, erogazione e consumi l'ho trovata ideale. Ha un bellissimo rumore e quella che avevo io a caldo è sempre partita al primo colpo.
Non oso poi pensare cosa si potrebbe fare con il 250/300 2T che montano le RR da enduro, nella mia zona stanno sostituendo tutti i KTM.
-
Telaio beta rr 125, motore evo 300 4t.
finito.
credo che il telaio della rr 125 sia lo stesso della rr 50....
non so se ci sta il motore evo 300 4t.... :SAD:
ma così cosa avresti di più di una alp 200 (a parte 100cc in più e un motore più costoso?)
beh credo che nel telaio della piccola rr un motore trial ci stia, il telaio dovrebbe sopportare sollecitazioni da enduro, se si trova il compromesso di sospensioni, senza spendere soldi, ma magari facendo fuori anche i fondi di magazzino, hai una diretta concorrente della t-ride meglio rifinita e magari l'avviamento elettrico.
Una vera moto da escursionismo alpino a largo impiego, molto più tecnica della alp 200, più leggera e prestante. ?
-
nella mia zona stanno sostituendo tutti i KTM.
ahia..prevedo tempi bui. Tranne che per i meccanici :arar: :bins:
kermit, coi fondi di magazzino si assembla un fondo di magazzino. Se ci rimetti le sospensioni della Alp 200 siamo capo a tredici, col 2T ma sempre na ciofeca. Non solo il telaio deve sopporare sollecitazioni da enduro (che poi son molto più toste del trial...) ma le sospensioni delle enduro costano troppo, i freerider sono di braccino corto :tim:
-
nella mia zona stanno sostituendo tutti i KTM.
ahia..prevedo tempi bui. Tranne che per i meccanici :arar: :bins:
Sono d'accordo.
In ogni caso, se non si vuole andare spesso dal meccanico si deve comprare Giapponese. :OK:
-
nella mia zona stanno sostituendo tutti i KTM.
ahia..prevedo tempi bui. Tranne che per i meccanici :arar: :bins:
Sono d'accordo.
In ogni caso, se non si vuole andare spesso dal meccanico si deve comprare Giapponese. :OK:
Diciamo che quasi sempre così !
-
Scusate......ma cosa sono i "meccanici"? :SAD: sm17 :57:
Io conosco solo Peppina a' Mmeccanica:
(http://i59.photobucket.com/albums/g308/larswlvs/babestats2_n.jpg)
-
:sbav:
-
Ha sempre le mani sporche di...grasso! :hee20hee20hee:
-
nella mia zona stanno sostituendo tutti i KTM.
ahia..prevedo tempi bui. Tranne che per i meccanici :arar: :bins:
Sono d'accordo.
In ogni caso, se non si vuole andare spesso dal meccanico si deve comprare Giapponese. :OK:
Diciamo che quasi sempre così !
Non so come siano i motori beta da enduro, ma quelli da trial 2T sono una garanzia di affidabilità e longevità... e spero che lo sia anche il motore 4T :matt:
-
.. Eh già..
sono tutti così..i meccanici... sm408
P.S. ahia ahia..sarà.. un lungo... inverno.. :arar:
sm400
-
P.S. ahia ahia..sarà.. un lungo... inverno.. :arar:
Se ti trovi il meccanico giusto... anche no...
-
cosa sono i meccanici? :57: