motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto d'epoca => Topic aperto da: Valchisun - 10 Luglio 2014, 19:28:55
-
Ossa M.a.r. 350 del 1975:
(http://i60.tinypic.com/o6wwmb.jpg)
:baci:
-
Eleganza innata...
-
ma davvero! sm08
-
Bella, io ne vorrei una con queste caratteristiche!
ma forse prima dovrei imparare ad andare per boschi!
-
Bella, io ne vorrei una con queste caratteristiche!
ma forse prima dovrei imparare ad andare per boschi!
ma non fa la stessa roba della tua con il kit?
smcon
-
Farà anche meno: ci sono 20 kg di differenza... La scorpa a 4T alla fine è una buona moto!
-
Questa era una moto che poteva essere usata per andare a scuola o al lavoro tutti i giorni e la domenica per l'uscita fuoristrada oppure la garetta di trial.
Moto racing ma nello stesso tempo cosi' versatili non vengono più prodotte, o magari siamo noi a non avere più quello spirito. Penso alla Hornet di un mio compaesano che la usa tutti i giorni per andare in studio, la domenica in giro con gli amici oppure in pista, ed un mese all'anno carica le borse e la moglie e ci va in vacanza.
-
Questa era una moto che poteva essere usata per andare a scuola o al lavoro tutti i giorni e la domenica per l'uscita fuoristrada oppure la garetta di trial.
Moto racing ma nello stesso tempo cosi' versatili non vengono più prodotte, o magari siamo noi a non avere più quello spirito. Penso alla Hornet di un mio compaesano che la usa tutti i giorni per andare in studio, la domenica in giro con gli amici oppure in pista, ed un mese all'anno carica le borse e la moglie e ci va in vacanza.
Questo, è quel che fa di una moto una moto valida. Un senso e una logica date dalla funzionalità estesa. :OK:
-
Bella, io ne vorrei una con queste caratteristiche!
ma forse prima dovrei imparare ad andare per boschi!
ma non fa la stessa roba della tua con il kit?
smcon
proprio come dicono gli altri, ci vai per sentieri, se vuoi in zona, ma non in giro... dopo il fantic coach o la alp 250 2t, non ci sono più state moto così l'explorer e la alp attuale strizzano l'occhio... ma non sono così totali...
-
Per me invece l'uscita in moto dev'essere un evento quasi unico, tipo l'apertura della porta Santa a San Pietro, che avviene ogni cinquant'anni o giu' di li'.... :72: sm444
-
............
proprio come dicono gli altri, ci vai per sentieri, se vuoi in zona, ma non in giro... dopo il fantic coach o la alp 250 2t, non ci sono più state moto così l'explorer e la alp attuale strizzano l'occhio... ma non sono così totali...
ma hai provato ad andare in giro con una moto tipo "fantic coach"?
e a montarci luci e targa in regola (attuale)?
-
............
proprio come dicono gli altri, ci vai per sentieri, se vuoi in zona, ma non in giro... dopo il fantic coach o la alp 250 2t, non ci sono più state moto così l'explorer e la alp attuale strizzano l'occhio... ma non sono così totali...
ma hai provato ad andare in giro con una moto tipo "fantic coach"?
e a montarci luci e targa in regola (attuale)?
beh... per oraa ho montato luci e targa in regola sulla scorpetta, penso che su quelle fosse pure meglio!
-
Bella, io ne vorrei una con queste caratteristiche!
ma forse prima dovrei imparare ad andare per boschi!
ma non fa la stessa roba della tua con il kit?
smcon
proprio come dicono gli altri, ci vai per sentieri, se vuoi in zona, ma non in giro... dopo il fantic coach o la alp 250 2t, non ci sono più state moto così l'explorer e la alp attuale strizzano l'occhio... ma non sono così totali...
Secondo me la stai un po'idealizzando... è una gran bella moto ma il progetto sente ormai il peso degli anni; e tu sentiresti il peso effettivo della moto... Ciò non toglie che se me ne capitasse una sotto mano l'aggiungerei alla mia collezione.
Però non credo che dal punto di vista pratico sia più versatile della mia evo ultima metamorfosi.
-
Ti posso garantire che le moto d'epoca da guidare non sono una passeggiata... :73: