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Le moto e gli accessori => Ciclistica => Topic aperto da: kermit - 26 Maggio 2014, 13:42:18
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ho cercato di smollare il perno del navigator per alzare il manubrio, ma non si sfila...
:omo:
sm403 sm403
scherzi a parte... prima di iniziare qualsiasi altro pensiero più invasivo, vorrei godermela in questa stagione... non so se per abitudine o per sensazione... mi sento il manubrio basso.
non è quello originale, appena posso magari provo a salire su una originale... ma non capita spesso in giro...
soluzioni:
ruotare il manubrio
mettere i riser
sostituire il manubrio con uno a piega più alta...
pro e contro delle varie soluzioni?
se metto poi delle zeppe per inclinare o rialzare il parabrezza per fare in modo che non picchi, come facci a evitare che si crepi?
appena posso magari metto qualche foto per spiegarmi meglio...
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Il "perno" del Navigator? Vorresti dire che tutta la moto e' infulcrata su un perno, tipo i modellini di aereo per dare il senso del volo? :arar: :arar: :arar:
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Il "perno" del Navigator? Vorresti dire che tutta la moto e' infulcrata su un perno, tipo i modellini di aereo per dare il senso del volo? :arar: :arar: :arar:
no come le biciclette!!!
sm019 sm019
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Un po' piu' seriamente.....:
Prova prima a smollare le brugole del cavallotto stringi-manubrio e prova ad alzare la posizione quello di serie, e' una moto stradale, non un trial, occhio pero' che con lo sterzo a battuta sia a destra che a sinistra, il manubrio in posizione rialzata non vada a toccare conto il cupolino e che i cavi non rimangano troppo tirati, se l'hanno progettata cosi', cosi' dev'essere....
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Ma a parte quello, è una moto con cui carichi davanti. Se cerchi la sensazione "poltrona del barbiere" che avevi con la tedesca, non ci siamo. magari riesci a riproporla, ma poi si chiamerà Navigator perchè andrà di qua e di là per i ca**i suoi come la pilotina Cranchi di un ragioniere pordenonese la domenica a Lignano sm444
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Un po' piu' seriamente.....:
Prova prima a smollare le brugole del cavallotto stringi-manubrio e prova ad alzare la posizione quello di serie, e' una moto stradale, non un trial, occhio pero' che con lo sterzo a battuta sia a destra che a sinistra, il manubrio in posizione rialzata non vada a toccare conto il cupolino e che i cavi non rimangano troppo tirati, se l'hanno progettata cosi', cosi' dev'essere....
non è il manubrio originale e il parabrezza è quello alto...