motoalpinismo.it

Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Filmati e foto => Topic aperto da: Valchisun - 08 Maggio 2014, 14:00:59

Titolo: Life of a drifter
Inserito da: Valchisun - 08 Maggio 2014, 14:00:59
http://youtu.be/4c2cKAxICg4

 smbrv
Titolo: Re: Life of a drifter
Inserito da: alex - 09 Maggio 2014, 12:02:46
Per due terzi in su è tanto cine, ma i primi due minuti mi hanno rapito per come concepisce l'andare in giro.
Tentare l'impossibile per capire cosa è possibile, il fatto che per lui i soldi non possono comprare l'esperienza, secondo me sono concetti basilari per chi vuole vedere quel che pochi hanno visto andando in posti dove pochi sono andati.
Lontani da alberghi pieni di stelle, senza organizzaioni più da crocieristi che da smotazzatori, puzzolenti ma senza armadi da trasloco sui telaietti posteriori, magari consideranzo la possibilità di perdersi come un piacere piuttosto che inseguire una meta segnata da un puntino digitale che si sposta davanti agli occhi.
Titolo: Re: Life of a drifter
Inserito da: bibo - 09 Maggio 2014, 12:56:37
A un occhiata superficiale mi è sembrato tutto bello, in teoria. Ma mi sembra "predicar bene e razzolar male". Mote delle riprese sono "professionali", fatti con "droni" etc etc. Altro che "due amici e una chiave inglese", c'è un troupe dietro, registi, riprese, prove e riprove...

Insomma, è un bell'esempio di marketing con leva sui sentimenti e voglia di "avventura umana" , ma mi sembra abbastanza finto.

Ciao!

B!bo
Titolo: Re: Life of a drifter
Inserito da: alex - 09 Maggio 2014, 14:52:33
Hai raGGione bibo, però se perfino io qualche volta mi esimo dal vivisezionare a ogni costo per trovarci qualcosa di poetico...  :hehe: