motoalpinismo.it
Gli uomini e il loro pensiero => Presentazioni => Topic aperto da: nanni - 20 Luglio 2013, 16:12:44
-
Buon giorno mi chiamo nanni e sono di Forli' .
Ho da 2 settimane una moto HM locusta di cui ne sono contento , anche se non ho termini di paragone , l' ultima moto
la usavo negli anni 60 motobi 50 cc .
Ho fatto alcuni piccoli e facili percorsi nella zona collinare ( entroterra di forli )
Domani vorrei farne uno piu' lungo teodorano poggio galmino spinello in parte seguendo un percorso CAI , comunque al
di fuori del parco naturale .
Mi piace andare piano , e fermarmi di sovente , per fotografare vecchie abitazioni rurali povere e abbandonate .
Mi piace pensare che in quelle abitazioni senza luce abitavano nuclei di 12 15 persone senza Tv senza discoteche ecc .
Mi piace fermarmi in campi arati di fresco per cercare tracce del passato a testimonianza di antichi insediamenti romani .
Spero di trovare qualche persona in grado di formare un gruppo nella mia zona con le stesse passioni sara' possibile ??
Ho 65 anni e peso piu' della moto locusta per cui comunque in caso di caduta sarebbe meglio essere in compagnia .
Grazie ancora per l' ospitalita' e attendo vostre risposte sul mio acquisto , che per ora ho riscontrato solo il diffetto di
una mini sella dura come un pezzo di legno per cui ogni tanto mi metto in piedi sulle staffe a mo' di trial per dare riposo
alle chiappe .
Ha dimenticavo sono rimasto a piedi per fortuna in citta con la batteria andata il tilt , per cui questa mattina ho dovuto
sostituirla.
ciao ancora a tutti
-
Ciao nanni smel.
Sul girare in moto , in linea di massima la pensiamo allo stesso modo.
Di HM Locusta non ne ho vista neanche una dal vivo.
Comunque penso che verrai spostato. :arar:
-
uè furlives!!!! Nenca me a so fermi com la pida scota in t'la penza :sbav:
...hai preso una moto fantastica!!!!!!! adoremus smbrv smel
-
Ciao e benvenuto.
-
:s_hi: :s_hi: :s_hi:
-
smel :s_hi:
-
smel
-
smel
-
Ciao Nanni e benvenuto sul Forum! Ammiro e condivido in pieno il tuo atteggiamento con cui pratichi il fuoristrada, molto piu' interessante andare adagio, soffermarsi e fotografare gli antichi insediamenti della montagna e delle zone collinari per tentare di capire e rivivere le sensazioni di chi in montagna ci abitava e ci viveva fino a qualche anno fa', purtroppo la vita attuale spesso ci costringe a vedere tutto di corsa ed ad essere superficiali ed a trascurare le cose che contano veramente! :OK:
-
Ciao Nanni,
Direi che sei un tipico rappresentante di questo forum.. :arar:
Scherzi a parte, benvenuto.
Da quel che si legge, più che commenti sul tuo acquisto, siamo noi ad essere curiosi di tue impressioni sulla moto che hai e di cui abbiamo ben poche informazioni e pareri.
Ci hai dato già due note in merito, continua pure, sia sulle negative che sulle positive.
:s_hi:
-
smel
-
smel smel smel
-
allora nanni? la locusta come va???? con un keld acsè :sbav: :hee20hee20hee: