motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Officina => Topic aperto da: tido - 04 Dicembre 2012, 09:52:10
-
Ciao ragazzi, innanzitutto chiedo scusa se scrivo nel posto sbagliato, sono un novellino. Ho una Beta Alp 4.0 dovrei sostituire entrambe le gomme, dove si comperano a basso costo? Riesco in garage se ho un compressore 8lt? Grazie per l'aiuto che mi darete, ciao
-
...dimenticavo ma molto importante, che gomme mi suggerite??
-
ci sono diverse fonti sul web da cui acquistare a prezzi più contenuti rispetto ai gommisti tradizionali.
Ad esempio, gommadiretto è tra i più usati, ma esistono anche gommamoto.it, moto-pneumatici.it, pneumatici-pneus-online.it. Gommadiretto sicuramente ha anche una rete di gommisti convenzionati. Gli altri non so.
Su cosa montare gli alpisti saranno certo più in grado di dare risposte sensate. Con prevalenza preferenziale di MT21, suppongo
-
+ oponeo
-
dipende cosa fai e in che percentuale (asflato, sterrato ecc.) .. ai tempi usavo le Dunlop D756 (ora nn so se le producono + ...) gomma perfetta per quella moto e per l'off (ma solo off, x quel poco che si riusciva a fare ....)