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Le moto e gli accessori => Motore => Topic aperto da: cippico - 28 Agosto 2012, 11:13:50
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:73:
Buongiorno
Posseggo trial gas gas txt 300 pro recing 2010.
Al controllo della candela BPR5ES, ogni 3/4 uscite ,la trovo sporca,nera e umida di olio.
Carburatore Keihin ,Getto minimo 45, getto massimo122, spillo terza tacca dall'alto,
vite aria aperta 1 1/2 giro, miscela 1% olio Gro Trial-1 sintetico.
Ho provato a fare diverse modifiche ,ma non ho trovato miglioramenti.
Se qualcuno avesse avuto un problema simile potrebbe darmi consigli.
Ringraziandovi Saluti Cippico
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:73:
Buongiorno
Posseggo trial gas gas txt 300 pro recing 2010.
Al controllo della candela BPR5ES, ogni 3/4 uscite ,la trovo sporca,nera e umida di olio.
Carburatore Keihin ,Getto minimo 45, getto massimo122, spillo terza tacca dall'alto,
vite aria aperta 1 1/2 giro, miscela 1% olio Gro Trial-1 sintetico.
Ho provato a fare diverse modifiche ,ma non ho trovato miglioramenti.
Se qualcuno avesse avuto un problema simile potrebbe darmi consigli.
Ringraziandovi Saluti Cippico
abbassa di una tacca lo spillo, smagriscila dalla vite dell' aria, ( un giro alla volta, max 3.5 ) il motore a freddo deve partire bene con lo starter ma dare dei vuoti di carburazione senza aria tirata.. prova cosi
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E provare a cambiare sia l'olio che la benzina?
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E provare a cambiare sia l'olio che la benzina?
ha un gg normale, non una moto da corsa.... deve andare con una normalissima 95.... L' olio che usa è perfetto, sempre per lo stesso motivo, e comunque è ottimo come olio.
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:grazie:
Ho fatto le modifiche da te suggerite.
Domani mattina esco (sono un pensionato)e ti riferirò.
Saluti Cippico
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sm08
Ciao Diegod
Stamani sono uscito con il trial,adottando i tuoi suggerimenti,
la situazione candela sporca è molto migliorata.
Di nuovo mille grazie e un salutone
Cippico
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sm08
Ciao Diegod
Stamani sono uscito con il trial,adottando i tuoi suggerimenti,
la situazione candela sporca è molto migliorata.
Di nuovo mille grazie e un salutone
Cippico
mi fa piacere!
nel caso andasti in quota, svita di mezzo giro ancora l' aria, il keihin è molto sensibile alla carburazione :OK: