motoalpinismo.it
Gli uomini e il loro pensiero => Presentazioni => Topic aperto da: ttr - 08 Ottobre 2010, 11:18:18
-
Ciao a tutti mi presento anche qui,
romano, 30 anni da poco, motociclista da sempre. Ho iniziato a 10 anni con un Villa 50 di quelli piccolini (, poi sono passato all' Aprilia Tuareg modificatissima (insieme a uno specialino del '73 bianco, faro quadrato), qualche anno in sella a scooter perchè ero in bolletta e poi finalmente, dal 2006, felice possessore di una Yamaha TTR600. Dal 2004 anche di un sh150 col quale ho percorso già 72.000km.
Negli anni passati andare in moto era "la sgommata", la corsa sul Viadotto, la modifica della quale si parlava ar baretto. Poi, grazie al TTR (negli anni scooterizzati la passione non era mai scesa) ho potuto ripercorrere gli sterri della campagna umbra e rivedere i posti d' infanzia ormai quasi dimenticati. In controtendenza rispetto al branco (i miei amici sono tutti stradalizzati) mi sono appassionato sempre più al motociclismo tranquillo, possibilmento a stretto contatto con la natura e, quindi, al motoalpinismo.
Visto che in tutto ciò il maldischiena aumenta, ho deciso che prima di essere fuorigioco userò la moto il più possibile. La mia passione mi ha portato a visitare alcuni sterrati Piemontesi (dove tornerò), a esplorare l' Abruzzo (parte) e gli angoli più remoti della Campania.
Non voglio fermarmi ora, e questo forum è una delle occasioni per conoscere e andare.
Un saluto a tutti!
-
Ciao TTR benvenuto !!
Mi aspetto uno dei tuoi bei report.
Lamberto
-
smel
Matteo
-
smel TTR
prima o poi si deve fare un giro insieme per condividere la passione!
smche Gianni smche
-
sm13 grande passione, tu fai la differenza caro mio!
Spero di conoscerti "live" quanto prima
-
Ciao TTR, benvenuto anche da me! sm08 smel
-
Ciaooooo sm51
ops ...dimenticavo ... smel
-
^-^ ^-^ ^-^
-
Ciao ttr.
Benvenuto nel nostro nuovo Forum.
Ci aspettiamo da te i tuoi bellissimi report.
Claudio.